Oppiano Inviato 12 Aprile, 2023 Supporter #1 Inviato 12 Aprile, 2023 Buonasera, come sta andando il mercato filatelico in Italia? Paragonabile a quello numismatico? Grazie. d
Oppiano Inviato 12 Aprile, 2023 Supporter Autore #2 Inviato 12 Aprile, 2023 Scusate, Ho visto che è presente analoga discussione.
Pontetto Inviato 12 Aprile, 2023 #3 Inviato 12 Aprile, 2023 Buonasera. L'ho aperta io l'altra discussione. C'è solo una gentile ed interessante risposta di PostOffice. Mi auguro che anche altri partecipino. Vedo che più persone sono interessate alla filatelia. Sarebbe bello avere anche il loro parere. Anche a me piacerebbe approfondire ancora di più l'argomento 1
PostOffice Inviato 13 Aprile, 2023 #4 Inviato 13 Aprile, 2023 (modificato) Sabato 8 aprile 2023 , all'asta Bolaffi ci sono stati rilanci all'ultimo sangue su lotti che partivano da migliaia di euro e finivano con rialzi anche molto significativi, molta gente presente e molta gente che partecipava on line. Per materiale di ottima qualità non c'è crisi e ciò ci mostra che la filatelia non è morta. All'estero soprattutto nei paesi anglosassoni, America ma anche Germania, Austria, Francia, e Spagna il mercato è ben vivo. Modificato 13 Aprile, 2023 da PostOffice 1
Jagher Inviato 13 Aprile, 2023 Supporter #5 Inviato 13 Aprile, 2023 Molto interessante sapere anche come va in altri paesi. Come sempre noto un vero interesse di Post Office ,sempre vigile e attento a cosa passa .👏👏👏
Risposte migliori