Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Convegno di Primavera del Bophilex
5 e 6 maggio
Sarà effettuato il servizio navetta gratuito per i visitatori.
La tratta sarà dalla stazione dei treni di Bologna centrale via carracci al palasavena a San Lazzaro, ci sarà anche una fermata intermedia alla stazione dei treni di San Lazzaro.
Il servizio sarà effettuato ininterrottamente dalle 8 alle 17 delle giornate di venerdi e sabato. Praticamente ci sarà una corsa ogni ora

328846875_1138206210228874_1834287637073862591_n.jpg

340019678_1597889847353518_406431294873161057_n.jpg

• Mi piace 1
  • Grazie 1

• uzifox ha messo questo topic in primo piano
Inviato

molto bene, vedo che è tornato il servizio navetta dalla stazione.

per chi viene in treno è l'ideale.

grazie

• Mi piace 1

• 4 settimane dopo...
Inviato

C’è chi sa se per l’alluvione dell’emilia-romagna (che ha interessato anche San Lazzaro) la manifestazione verrà sospesa o si terrà comunque? Grazie.

Inviato
2 minuti fa, Giov60 dice:

C’è chi sa se per l’alluvione dell’emilia-romagna (che ha interessato anche San Lazzaro) la manifestazione verrà sospesa o si terrà comunque? Grazie.

20 ore fa è stato pubblicato questo messaggio sulla pagina facebook del Bophilex: 

"Il convegno filatelico numismatico di Bologna si terrà regolarmente. 
Nonostante gli avvenimenti di questi giorni riportati dai notiziari televisivi e online, la situazione a San Lazzaro è sotto controllo e non ci sono stati problemi, ha smesso di piovere da questa mattina e per tutto il resto della settimana il meteo prevede tempo sereno e stabile. 
Tutte le strade principali che portano al Palasavena sono libere e non hanno problemi. 
La rete ferroviaria nei giorni in cui si svolgerà la fiera non ha ritardi o problemi che riguardano il maltempo dei giorni scorsi.
Per qualsiasi informazione 
Tel o whatsapp 3884010777
oppure
mail
[email protected]
"

https://www.facebook.com/Bophilex/

• Grazie 1

Inviato
6 minuti fa, Giov60 dice:

Tutto confermato. Alcuni colleghi sono già arrivati. Noi (Numismatica Felsinea) stiamo ultimando il listino n. 16 che porteremo domani al convegno. Vi aspettiamo numerosi

• Mi piace 1

Inviato

Appena rientrato a casa dal convegno,non so ieri ma oggi non era particolarmente affollato ma per me è stata una piacevole giornata in compagnia anche di amici del forum...

IMG_20230506_172932.jpg

IMG_20230506_172908.jpg

IMG_20230506_172843.jpg

IMG_20230506_172754.jpg

Screenshot_2023-05-06-17-27-18-22_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg

Screenshot_2023-05-06-17-27-14-17_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg

• Grazie 1

Inviato

ieri era molto affollato.

bellissimo convegno

Inviato

Presente in mattinata e non ho notato un grande afflusso in compenso buona location spaziosa con buona luce e ampio parcheggio .. Aggiungo che contrariamente ad altre occasioni ho notato più partecipazione e vivacità nel settore filatelico.

Buona serata a tutti

Inviato
40 minuti fa, tognon dice:

contrariamente ad altre occasioni ho notato più partecipazione e vivacità nel settore filatelico.

Ho avuto la stessa impressione...

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.