Vai al contenuto
IGNORED

democrazia

Risposte migliori

Inviato

sono abbastanza nuovo del forum, ma sinceramente che ci fosse una gestione così poco democratica non mi era sembrato.

La prego di farmi sapere con quale criterio mi ha chiuso la bocca visto che non necessariamente chi legge i messaggi di una sezione legge anche quelli delle altre. Non credevo di violare nessuna norma visto che non ho chiesto quotazioni o stime ma ho solo chiesto consiglio a colleghi probabilmente più esperti di me (medaglisti o no che siano).

La prego di perdonarmi ma sono veramente perplesso dei modi e mi scusi ancora, della maleducazione.

Comunque prendo atto della cosa e mi vedo costretto a farmi del sito e di chi lo gestisce un'idea del tutto diversa da quella che mi ero fatto fino ad ora.

A meno che non mi si dimostri dove ho sbagliato e perchè mi sono "meritato" che la mia domanda venisse "chiusa".

Saluti

Inviato

Eviterei di farne una questione di violazione dei diritti civili. Esiste una norma del REGOLAMENTO (la numero 7), che dovresti aver letto all'atto dell'iscrizione, in cui si richiede esplicitamente di non aprire post doppi (ma si sa, nessuno legge i disclaimer). Sarebbe bastato, nel tuo caso, inserire un post di segnalazione con un link all'altra discussione.

Esiste anche un'altra norma del REGOLAMENTO (la numero 3.6), che dovresti avere letto anche questa all'atto dell'iscrizione, in cui si richiede esplicitamente di non contestare pubblicamente l'operato degli amministratori del forum (ma si sa, nessuno legge i disclaimer). In questo caso sarebbe bastato chiedere chiarimenti tramite posta elettronica o MP (Messaggio Privato). Come dire, colpo doppio.

Ciao, P.

• ADMIN
Staff
Inviato
La prego di farmi sapere con quale criterio mi ha chiuso la bocca visto che non necessariamente chi legge i messaggi di una sezione legge anche quelli delle altre. Non credevo di violare nessuna norma visto che non ho chiesto quotazioni o stime ma ho solo chiesto consiglio a colleghi probabilmente più esperti di me (medaglisti o no che siano).

Come già spiegato la regola sui messaggi multipli esiste (a sinistra c'è il link al regolamento). Non le ho chiuso la bocca, visto che comunque il messaggio doppio è rimasto e si capiva benissimo che c'era un'altra discussione nella sezione relativa alla conservazione.

M.

Inviato

mi scuso per non aver letto attentamente il regolamento, ma resta il fatto che per adesso nessuno mi ha fatto avere un qualche consiglio in merito.

Evitando sterili discussioni, c'è nessuno che può darmi una mano?

Grazie e da ora in avanti starò più attento.

Grazie

Supporter
Inviato

sono abbastanza nuovo del forum, ma sinceramente che ci fosse una gestione così poco democratica non mi era sembrato.

La prego di perdonarmi ma sono veramente perplesso dei modi e mi scusi ancora, della maleducazione.

Comunque prendo atto della cosa e mi vedo costretto a farmi del sito e di chi lo gestisce un'idea del tutto diversa da quella che mi ero fatto fino ad ora.

A meno che non mi si dimostri dove ho sbagliato e perchè mi sono "meritato" che la mia domanda venisse "chiusa".

Saluti

230924[/snapback]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Quest'anno l'estate è arrivata precocemente...... :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.