Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari amici del forum, posto qui l'ultima entrata in collezione, un 10 lire biga 1927.

253829683_Screenshot_20230407_122849_ChromeBeta.thumb.jpg.f03fa6332765bc3769e24ae47df50bcb.jpg

1308656184_Screenshot_20230407_122120_ChromeBeta.thumb.jpg.44fb533916532b5002342377496bac31.jpg

Trovo che la patina aggiunga interesse alla moneta in questione.

I vostri pareri sono come al solito graditi.

Saluti e buone vacanze a tutti.

• Mi piace 6
  • Grazie 1

Inviato

Bella. La patina conferisce un senso di profondità delle figure. Guardando i punti in rilievo ,in primis il seno, non vedo usura per cui deduci che siamo su un'alta conservazione. Complimenti. 

• Grazie 1

Inviato

Per quanto comune è la mia preferita del Regno. La patina la esalta nella sua bellezza. Di solito controllo gli occhi e gli zoccoli del cavallo che sono le prime parti a subire l'usura su questa moneta.

Complimenti per questo esemplare, probabilmente la moneta è stata pulita prima dell'ultima patinatura, ma i rilievi sono quasi impeccabili.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.