Vai al contenuto
IGNORED

Info riconoscimento

Miglior Risposta Inviata da carpathian,

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,mi potete aiutare a identificare questa moneta se è autentica?Peso 2 grammi(con bilancia alimentare)diametro 2 cm.

Ho trovato riscontro con Repubblica Genovese,ma la sigla dopo la scritta ROMA non capisco se è AE o altro.

Grazie a chiunque possa aiutarmi

P_20230406_174643_vHDR_On_1.jpg

P_20230406_174722_vHDR_On_1_1.jpg

Supporter
Inviato

Inviato

Il peso è calante , troppo, prova a riprenderlo con un bilancino di precisione. Tosata? Un grammo e oltre mi sembrano troppi.

Inviato

Ok,grazie,quindi AS è la sigla dello zecchiere,in questo caso Augustinus Spinula Porrata,per quanto riguarda il peso,purtroppo non ho bilancini di precisione,grazie.

Inviato
Il 6/4/2023 alle 19:12, carpathian dice:

Ok,grazie,quindi AS è la sigla dello zecchiere,in questo caso Augustinus Spinula Porrata,per quanto riguarda il peso,purtroppo non ho bilancini di precisione,grazie.

in qualsiasi negozio o online li trovi a 20 euro

• MIGLIOR RISPOSTA
Inviato (modificato)
17 ore fa, Bradi dice:

in qualsiasi negozio o online li trovi a 20 euro

Grazie

Modificato da carpathian
Errore

Inviato
45 minuti fa, Andrea Costa dice:

Credo si riferisse al bilancino= 20 euro on line 😉

Gaffe mia,chiedo scusa,infatti presa su Amaz...,domani arriva e sarò più preciso sul peso

Inviato

Ciao,col bilancino 3,11g,qualcuno potrebbe azzardare da queste foto la conservazione?

P_20230408_125520_vHDR_On_1.jpg

Il 6/4/2023 alle 19:02, favaldar dice:

Il peso è calante , troppo, prova a riprenderlo con un bilancino di precisione. Tosata? Un grammo e oltre mi sembrano troppi.

Ciao,col bilancino viene 3,11 grammi

Inviato

Non è la mia monetazione ma è in discrete condizioni dal BB+ al qSPL. Foto sfogate ma i rilievi sembrano ancora alti,non vedo graffi o colpi. Cosa dicono altri?

Inviato
19 ore fa, Andrea Costa dice:

Credo si riferisse al bilancino= 20 euro on line 😉

si mi son dimenticato di specificare ma presumo abbia capito che una moneta k'oro non costa 20 euro  :P

Inviato
3 minuti fa, Bradi dice:

si mi son dimenticato di specificare ma presumo abbia capito che una moneta k'oro non costa 20 euro  :P

😉

Inviato
1 ora fa, Andrea Costa dice:

😉

Si,scusami ho capito dopo che ti riferivi al bilancino 

• 9 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti e buon anno, secondo voi varrebbe la pena farla periziare? L'ho fatta vedere dal mio orefice e mi conferma che é oro,quindi sull'autenticità non ci sono dubbi,sarebbe scudo d'oro del sole sigla A.s. di Genova dogi biennali,grazie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.