Vai al contenuto
IGNORED

I rioni di Roma zecca dello stato

Risposte migliori

Inviato
3 minuti fa, Pontetto dice:

Attenzione. L'argento puro quota, all'acquisto, 0.74 € al grammo. Qui parliamo di argento 800, e parliamo di vendita. Alcuni banchi metallo quotano ad oggi tale argento 800, per il ritiro, 0.44 € al grammo. Quindi, a peso, considerando che parliamo di 1.1 kg circa, si potranno ricavare poco meno di 500 euro. 

Come già ho detto, anche io ti auguro di venderle meglio di così. Quando le venderai, se avrai piacere, condividilo sul forum. Anche io, come molti altri, sono curioso di sapere come andrà a finire 

No no è argento 986 quasi puro,su questo nessun dubbio 

Inviato

Hai ragione, mio errore. L'avevo letto sul primo sito che compare su Google cercando tale emissione. Però adesso ho ricontrollato e tutti gli altri siti riportano 986. Quindi sì, argento quasi puro

Inviato
2 minuti fa, Pontetto dice:

Hai ragione, mio errore. L'avevo letto sul primo sito che compare su Google cercando tale emissione. Però adesso ho ricontrollato e tutti gli altri siti riportano 986. Quindi sì, argento quasi puro

Si almeno su quello si 😅 però secondo me qualcuno che minimo 2 Mila euro li vuole pagare si trova,cioè capisco tutto ma pagato 5 milioni qualcosa ci vale dai 

Inviato

L'unica è provare a vendere: penso che i potenziali acquirenti potrebbero essere romani o laziali. Dubito che al Nord o al Sud una simile emissione possa interessare. 

Di fatto, il prezzo di acquisto non è una garanzia per il prezzo di vendita. Basti pensare alle schede telefoniche. Un tempo erano ricercate e un valore ce lo avevano. Oggi valgono praticamente nulla. E un domani, probabilmente, continueranno a valere praticamente nulla. Anche con le monete è così: se oggi spendo 1000€, non ho garanzie che domani rivenderó allo stesso prezzo. Sarebbe bello (da un punto di vista economico), ma purtroppo non è così 

Inviato

Signori, onestamente con 2k uno si può prendere na cinquina di marenghi e/o sterline, sicuri investimenti.

Qui,ripeto,non si va oltre le 700/750€ . Sarebbe un grande colpo di fortuna trovare il collezionista specifico.

Credo si possa tentare solo zona capitale.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.