Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti condivido volentieri con voi questo sesterzio, proveniente da: Ex Numismatica Varesi.

Otacilia Severa moglie di Filippo I, Zecca di Roma (248 d.C.)  17,12 gr.  29 mm. patina verde, Cohen, 65/Fr.12

IMG-1419.jpg

IMG-1415.jpg

• Mi piace 5
  • Grazie 1

Inviato

Bellissimo esemplare con super rilievi.

Patina intonsa. 

• Grazie 1

Inviato

Buonasera,  bellissimo ritratto di Octacilia con un altrettanto bella  acconciatura.

Tutta la moneta nel suo insieme mi piace molto,  complimenti. 

Saluti 

Alberto

• Grazie 1

Inviato

Consiglio a @dupondio di costruire un recinto attorno all'ippopotamo...sembra che stia per uscire dal tondello....complimenti...gran bel pezzo!!

• Grazie 1
  • Haha 1

Inviato (modificato)

Ola!

Approfitto del tuo post per mostrare anche la mia... 😄

6307613.thumb.jpg.29f53f76cb8815698e3ebc5a5dc02847.jpg

Foto asta...

otacilia.thumb.jpg.ef33d8dd674793ca4777b73d5b443046.jpg
Foto homemade.

Patina della tua più bella... 😞

Ma mi accontento.. il mio ippo ulula alla luna! 😄

Ave!

Quintus

Modificato da Quintus
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato

Che belli, mi permetto di partecipare mettendo l'immagine di quello che ho nella mia modestissima collezione, purtroppo l'ippopotamo è fuggito temo...

32-Octacilia-severa-sesterzio.jpg

Inviato
9 minuti fa, Rufilius dice:

Che belli, mi permetto di partecipare mettendo l'immagine di quello che ho nella mia modestissima collezione, purtroppo l'ippopotamo è fuggito temo...

32-Octacilia-severa-sesterzio.jpg

Ottimo esemplare, bella patina a smalto !

Supporter
Inviato
Adesso, FrancoMari dice:

Ottimo esemplare, bella patina a smalto !

Ne sono felicissimo, ho iniziato da poco a collezionare monete romane e ritengo sempre molto preziosi i vostri commenti. Grazie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.