Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti condivido volentieri con voi questo sesterzio, proveniente da: Ex Numismatica Varesi.

Otacilia Severa moglie di Filippo I, Zecca di Roma (248 d.C.)  17,12 gr.  29 mm. patina verde, Cohen, 65/Fr.12

IMG-1419.jpg

IMG-1415.jpg

• Mi piace 5
  • Grazie 1

Inviato

Bellissimo esemplare con super rilievi.

Patina intonsa. 

• Grazie 1

Inviato

Buonasera,  bellissimo ritratto di Octacilia con un altrettanto bella  acconciatura.

Tutta la moneta nel suo insieme mi piace molto,  complimenti. 

Saluti 

Alberto

• Grazie 1

Inviato

Consiglio a @dupondio di costruire un recinto attorno all'ippopotamo...sembra che stia per uscire dal tondello....complimenti...gran bel pezzo!!

• Grazie 1
  • Haha 1

Inviato (modificato)

Ola!

Approfitto del tuo post per mostrare anche la mia... 😄

6307613.thumb.jpg.29f53f76cb8815698e3ebc5a5dc02847.jpg

Foto asta...

otacilia.thumb.jpg.ef33d8dd674793ca4777b73d5b443046.jpg
Foto homemade.

Patina della tua più bella... 😞

Ma mi accontento.. il mio ippo ulula alla luna! 😄

Ave!

Quintus

Modificato da Quintus
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato

Che belli, mi permetto di partecipare mettendo l'immagine di quello che ho nella mia modestissima collezione, purtroppo l'ippopotamo è fuggito temo...

32-Octacilia-severa-sesterzio.jpg

Inviato
9 minuti fa, Rufilius dice:

Che belli, mi permetto di partecipare mettendo l'immagine di quello che ho nella mia modestissima collezione, purtroppo l'ippopotamo è fuggito temo...

32-Octacilia-severa-sesterzio.jpg

Ottimo esemplare, bella patina a smalto !

Supporter
Inviato
Adesso, FrancoMari dice:

Ottimo esemplare, bella patina a smalto !

Ne sono felicissimo, ho iniziato da poco a collezionare monete romane e ritengo sempre molto preziosi i vostri commenti. Grazie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.