Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi chiedo aiuto per questo credo quattrino pultroppo molto rovinato il peso è 0.81 g e il diametro è 19mm... 

Acquistato in un piccolo lotto ad un prezzo irrisorio

IMG_20230405_090554.jpg

IMG_20230405_090633.jpg

Inviato

Per me è Benedetto XIV, zecca Ravenna, apertura Anno Santo.

Inviato

Direi proprio quattrino di Benedetto XIV per la zecca di Ravenna.

Muntoni 711 - CNI 48

Al R/ ai lati della porta dovrebbe esserci: a destra MC (C rovesciata) e a destra CCL.

Inviato

Grazie mille ragazzi è da poco che ho iniziato con le monete pontificie ma secondo voi una moneta così vale la pena inserirla in collezione 

Inviato

Per me, no.

Poi dipende anche dal perchè si colleziona e dalla disponibilità economica. Ma un quattrino in buona conservazione credo che potremmo permettercelo tutti.

Inviato
1 ora fa, eurofilippo dice:

Grazie mille ragazzi è da poco che ho iniziato con le monete pontificie ma secondo voi una moneta così vale la pena inserirla in collezione 

Io, da collezionista e studioso delle mie monetazioni, in collezione ci tengo tutto, anche le monete super deturpate. Poi, dipende dal collezionista. Studio? Collezionismo? Valore futuro?

La tua moneta sicuramente non ha, né avrà un valore futuro, ma è pur sempre una monetina rara, diciamo da studio.

Inviato

Grazie mille ragazzi gentilissimi come sempre 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.