Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusate vorrei chiedere una cosa: di recente mi è capitato di trovare nel portafoglio questa moneta commemorativa dei carabinieri. Inoltre la B sembra sia uscita male, forse per un errore di conio. potreste dirmi se vale qualcosa e se la B è davvero un errore di conio?

b.jpg

WhatsApp Image 2023-04-04 at 21.59.15.jpg

WhatsApp Image 2023-04-04 at 21.59.15.jpeg

Inviato

Purtroppo le foto non sono proprio chiare, comunque eventuali piccoli difetti come questo non aumentano il valore oltre quello facciale...

Inviato

Non si capisce bene quale sia l’errore ma non penso che valga più del facciale, cioè 2€.

Inviato

Concordo. Le foto non fanno capire quale sia l'eventuale "errore". Prego di pubblicare una foto nitida e con una buona luce al fine di corretta analisi. Grazie

Inviato

Salve

Intende la B della scritta caraBinieri.

Ma non so quanto genuina fosse quella (forse) mancanza di conio.

Ci vogliono foto migliori

Inviato
11 ore fa, rdyfdf dice:

potreste dirmi se vale qualcosa?

b.jpg

Certo che vale qualcosa, vale 2€!!

Supporter
Inviato
21 ore fa, rdyfdf dice:

scusate vorrei chiedere una cosa: di recente mi è capitato di trovare nel portafoglio questa moneta commemorativa dei carabinieri. Inoltre la B sembra sia uscita male, forse per un errore di conio. potreste dirmi se vale qualcosa e se la B è davvero un errore di conio?

b.jpg

WhatsApp Image 2023-04-04 at 21.59.15.jpg

WhatsApp Image 2023-04-04 at 21.59.15.jpeg

Sembrerebbe un problema di conio stanco, la foto però non è chiara. Se fosse conio sanco cioè consumato varebbe sempre 2 euro.

• .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.