nikita_ Inviato 13 Aprile, 2023 Supporter #27 Inviato 13 Aprile, 2023 Sempre dal tema che seguo 1 Awards
nikita_ Inviato 14 Aprile, 2023 Supporter #28 Inviato 14 Aprile, 2023 Continuo con BI Milano 1 Awards
nikita_ Inviato 14 Aprile, 2023 Supporter #29 Inviato 14 Aprile, 2023 Continuo con qualche altra cartolina in mio possesso a tema. Awards
numys Inviato 15 Aprile, 2023 Autore #31 Inviato 15 Aprile, 2023 A questo punto apriamo una nuova discussione sulle tematiche delle F.D.C. e ci divertiamo😉
nikita_ Inviato 15 Aprile, 2023 Supporter #32 Inviato 15 Aprile, 2023 7 minuti fa, numys dice: A questo punto apriamo una nuova discussione sulle tematiche delle F.D.C. e ci divertiamo😉 FDC? Sono solo degli eventi collegati alla BI dove è stato approntato un annullo speciale. Awards
numys Inviato 15 Aprile, 2023 Autore #33 Inviato 15 Aprile, 2023 3 minuti fa, nikita_ dice: FDC? Sono solo degli eventi collegati alla BI dove è stato approntato un annullo speciale. La discussione sarà improntata su tutte le emissioni a tema fdc ed annulli speciali. Questo potrebbe far pubblicare a chiunque la propria tematica sia per primo giorno di emissione sia con annullo speciale in occasione di un evento....le raccolgo anche io per evento l'importante che rientrano nella tematica.
nikita_ Inviato 15 Aprile, 2023 Supporter #34 Inviato 15 Aprile, 2023 7 minuti fa, numys dice: La discussione sarà improntata su tutte le emissioni a tema fdc ed annulli speciali. Questo potrebbe far pubblicare a chiunque la propria tematica sia per primo giorno di emissione sia con annullo speciale in occasione di un evento....le raccolgo anche io per evento l'importante che rientrano nella tematica. queste ormai le lascio qui, ne ho qualche altra che posterò nella tua nuova discussione sulle FDC e similari. ma FDC sta per fior di conio? Ho una busta in fior di conio... la vedrai nella nuova discussione! Awards
numys Inviato 15 Aprile, 2023 Autore #35 Inviato 15 Aprile, 2023 22 minuti fa, nikita_ dice: queste ormai le lascio qui, ne ho qualche altra che posterò nella tua nuova discussione sulle FDC e similari. ma FDC sta per fior di conio? Ho una busta in fior di conio... la vedrai nella nuova discussione! F.D.C. sta per Foglio Di Carta ti devo sempre dire tutto🤣
Risposte migliori