Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

[EDIT: Ora la sezione è quella giusta, grazie ;) ]

Le tue monete sono di abbastanza facile reperibilità nonostante siano state coniate mediamente in poche decine di migliaia di pezzi. Le quotazioni sono interessanti solo per conservazioni molto elevate, e comunque parliamo di qualche decina di euro al massimo. E' in ogni caso una monetazione artisticamente molto valida.

Ciao, P. :)

Modificato da Paleologo

Inviato (modificato)

:( ho sbagliato chiedo venia :(

nn tenete conto di questo ultimo mio messaggio e prego se si può di cancellarlo ;)

Modificato da niko

Inviato

Ci sono solo due pezzi, se ricordo bene, che meritano un pò più di attenzione: il 50 Cent 1935 e soprattutto il 20 Cent 1935; per il resto sono considerate abbastanza comuni e spesso trattate come serie annuale (esistono anche in astuccio della zecca). Ad ogni modo mi sembra che i cataloghi riportino per questi anni anche una valutazione moneta per moneta e non solo per la serie annuale.

Inviato
Ad ogni modo mi sembra che i cataloghi riportino per questi anni anche una valutazione moneta per moneta e non solo per la serie annuale.

230861[/snapback]

Confermo, si trovano quotate singolarmente in tutti i comuni prezzari quali Gigante, Montenegro ecc.

Ciao, P. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.