Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, ho trovato questo articolo e, pensando possa interessare, ve lo propongo.

Marco

post-552-1179814725_thumb.jpg

Inviato

A me piace molto il secondo simbolo: fonde la R cirillica con quella occidentale :)

Inviato
A me piace molto il secondo simbolo: fonde la R cirillica con quella occidentale  :)

230791[/snapback]

quoto, interessante articolo vado a vedere se nel portafogli ho qualche rublo! :P :D

Inviato

Davvero molto interessante questo articolo. E' strano che dopo tutti questi anni dalla caduta dell'Unione Sovietica la zecca russa ci stia pensando solo adesso. :blink:

Inviato (modificato)
Davvero molto interessante questo articolo. E' strano che dopo tutti questi anni dalla caduta dell'Unione Sovietica la zecca russa ci stia pensando solo adesso.  :blink:

231006[/snapback]

Non credo che sia strano. Mi spiego...

10 mesi fa la Russia ha finito di pagare il suo debito estero e il rublo è diventato convertibile sui mercati internazionali (clicca per i dettagli).

Insomma, dopo 15 anni di difficoltà, la Russia sta tornando grande; e cerca simboli nuovi per esternare questa sua nuova posizione (compresa la nuova banconota da 5.000 rubli :blink: emessa per la prima volta l'anno scorso).

Modificato da simone

Inviato (modificato)
....la nuova banconota da 5.000 rubli  :blink: emessa per la prima volta l'anno scorso.

231011[/snapback]

Eccola :)

Non lasciatevi ingannare dalla data 1997 ;)

RussiaPNew-5000Rubles-1997(2005)-donateddc_f.jpg

RussiaPNew-5000Rubles-1997(2005)-donateddc_b.jpg

Modificato da simone

Inviato
A me piace molto il secondo simbolo: fonde la R cirillica con quella occidentale  :)

230791[/snapback]

concordo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.