Vai al contenuto
IGNORED

Informazioni su moneta di Anastasio I

Risposte migliori

Inviato

Sto facendo uno studio sulle monete della serie  chiamata "Costantinopoli" di Anastasio I e in rete ho trovato la foto di questa moneta, ma senza nessuna info riguardante peso, diametro assi e provenienza.

qualcuno può aiutarmi? 

image.png.33ee477f09a59e912ccedc962ef79318.png

Inviato

ah così è dura.... dove l'hai trovata? potrebbe essere di qualche collezione pubblica... ma tieni presente che non sempre i dati che cerchi si troveranno... se poi è passata in un asta, probabilmente non li troverai mai

Inviato

Ha una " M ", sarà un follis immagino..

Inviato

si il tipo di moneta è noto... credo che l'utente si riferisca ai dati di quell'esemplare esattamente

Inviato

ah, ecco, scusatemi allora.. moneta di grande fascino comunque!

Inviato

esattamente. sto cercando i dati di questa moneta.

la foto è stata trovata su un sito (coin labarum) ma senza nessun riferimento a collezione o asta e senza i dati metrologici

Inviato

Prova a scrivere a loro direttamente...spesso funziona.. almeno scopri da dove proviene 

Supporter
Inviato
3 ore fa, Psello dice:

esattamente. sto cercando i dati di questa moneta.

la foto è stata trovata su un sito (coin labarum) ma senza nessun riferimento a collezione o asta e senza i dati metrologici

E' un sito abbastanza "singolare" questo di coin labarum.
Non dice chi sono e cosa sia questo progetto. www.labarum.info da, inoltre, problemi di sicurezza...

Inviato
8 ore fa, Poemenius dice:

Prova a scrivere a loro direttamente...spesso funziona.. almeno scopri da dove proviene 

Ho scritto e per le altre monete della serie mi hanno dato le informazioni ma su questa nulla... hanno detto che è stata postata da un utente qualche anno fa ...

5 ore fa, Vel Saties dice:

E' un sito abbastanza "singolare" questo di coin labarum.
Non dice chi sono e cosa sia questo progetto. www.labarum.info da, inoltre, problemi di sicurezza...

lo so ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.