Vai al contenuto
IGNORED

Informazioni su moneta di Anastasio I

Risposte migliori

Inviato

Sto facendo uno studio sulle monete della serie  chiamata "Costantinopoli" di Anastasio I e in rete ho trovato la foto di questa moneta, ma senza nessuna info riguardante peso, diametro assi e provenienza.

qualcuno può aiutarmi? 

image.png.33ee477f09a59e912ccedc962ef79318.png

Inviato

ah così è dura.... dove l'hai trovata? potrebbe essere di qualche collezione pubblica... ma tieni presente che non sempre i dati che cerchi si troveranno... se poi è passata in un asta, probabilmente non li troverai mai

Inviato

Ha una " M ", sarà un follis immagino..

Inviato

si il tipo di moneta è noto... credo che l'utente si riferisca ai dati di quell'esemplare esattamente

Inviato

ah, ecco, scusatemi allora.. moneta di grande fascino comunque!

Inviato

esattamente. sto cercando i dati di questa moneta.

la foto è stata trovata su un sito (coin labarum) ma senza nessun riferimento a collezione o asta e senza i dati metrologici

Inviato

Prova a scrivere a loro direttamente...spesso funziona.. almeno scopri da dove proviene 

Inviato
3 ore fa, Psello dice:

esattamente. sto cercando i dati di questa moneta.

la foto è stata trovata su un sito (coin labarum) ma senza nessun riferimento a collezione o asta e senza i dati metrologici

E' un sito abbastanza "singolare" questo di coin labarum.
Non dice chi sono e cosa sia questo progetto. www.labarum.info da, inoltre, problemi di sicurezza...

Inviato
8 ore fa, Poemenius dice:

Prova a scrivere a loro direttamente...spesso funziona.. almeno scopri da dove proviene 

Ho scritto e per le altre monete della serie mi hanno dato le informazioni ma su questa nulla... hanno detto che è stata postata da un utente qualche anno fa ...

5 ore fa, Vel Saties dice:

E' un sito abbastanza "singolare" questo di coin labarum.
Non dice chi sono e cosa sia questo progetto. www.labarum.info da, inoltre, problemi di sicurezza...

lo so ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.