kingmasu Inviato 27 Marzo, 2023 #76 Inviato 27 Marzo, 2023 4 minuti fa, Federr dice: grazie, vedo ce lei sa come aiutarmi mi è passata la vogli di dover assistere a tali affermazioni, possiamo chiudere il post. Grazie a coloro che hanno saputo darmi molt informazioni... Grazie ancora Qui si sta provando ad aiutare, ma se si chiede informazioni e poi non ci si crede, tanto vale non chiederle e rimanere convinti delle proprie. E' una mancanza di rispetto per chiunque aiuta e da la propria idea gratuitamente e senza secondi fini. Saluti 2
Federr Inviato 27 Marzo, 2023 Autore #77 Inviato 27 Marzo, 2023 Adesso, Scudo1901 dice: Era ora molto gentile, però non stia su questi format per aiutare le persone che chiedono a professionisti, perchè serve anche educazione e rispetto
Scudo1901 Inviato 27 Marzo, 2023 #78 Inviato 27 Marzo, 2023 1 minuto fa, kingmasu dice: Qui si sta provando ad aiutare, ma se si chiede informazioni e poi non ci si crede, tanto vale non chiederle e rimanere convinti delle proprie. E' una mancanza di rispetto per chiunque aiuta e da la propria idea gratuitamente e senza secondi fini. Saluti Infarcita di superbia, presupponenza, presunzione e maleducazione. Mi pare che ce ne sia a sufficienza Adesso, Federr dice: molto gentile, però non stia su questi format per aiutare le persone che chiedono a professionisti, perchè serve anche educazione e rispetto Ahahahahahaha senti chi parla...ma svanisci, dissolviti, estinguiti va' che fai meglio 1
Federr Inviato 27 Marzo, 2023 Autore #79 Inviato 27 Marzo, 2023 1 minuto fa, kingmasu dice: Qui si sta provando ad aiutare, ma se si chiede informazioni e poi non ci si crede, tanto vale non chiederle e rimanere convinti delle proprie. E' una mancanza di rispetto per chiunque aiuta e da la propria idea gratuitamente e senza secondi fini. Saluti infatti lei è una persona che mi ha dato informazioni, questa persona da prima me citato non mi sembra all'altezza di aiutare ed informare le persone
petronius arbiter Inviato 27 Marzo, 2023 #80 Inviato 27 Marzo, 2023 Come richiesto da alcuni, credo sia giunto il momento di chiudere la discussione. Nel farlo, non posso che confermare a @Federr quanto unanimemente espresso sulla "moneta" di Mussolini, e i forti dubbi sulle altre. Dubbi che potrà chiarire sottoponendole alla visione diretta di un esperto, mentre per quanto riguarda Mussolini, il giudizio è senza appello, non ha bisogno di farla valutare, qualunque esperto minimamente serio non potrà che confermarle quanto detto qui. Le auguro una buona serata. 3
Risposte migliori