Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
4 minuti fa, Federr dice:

grazie, vedo ce lei sa come aiutarmi

mi è passata la vogli di dover assistere a tali affermazioni, possiamo chiudere il post. Grazie a coloro che hanno saputo darmi molt informazioni... Grazie ancora

Qui si sta provando ad aiutare, ma se si chiede informazioni e poi non ci si crede, tanto vale non chiederle e rimanere convinti delle proprie. E' una mancanza di rispetto per chiunque aiuta e da la propria idea gratuitamente e senza secondi fini.

Saluti

• Mi piace 2

Inviato
Adesso, Scudo1901 dice:

Era ora

molto gentile, però non stia su questi format per aiutare le persone che chiedono a professionisti, perchè serve anche educazione e rispetto

Inviato
1 minuto fa, kingmasu dice:

Qui si sta provando ad aiutare, ma se si chiede informazioni e poi non ci si crede, tanto vale non chiederle e rimanere convinti delle proprie. E' una mancanza di rispetto per chiunque aiuta e da la propria idea gratuitamente e senza secondi fini.

Saluti

Infarcita di superbia, presupponenza, presunzione e maleducazione. Mi pare che ce ne sia a sufficienza

Adesso, Federr dice:

molto gentile, però non stia su questi format per aiutare le persone che chiedono a professionisti, perchè serve anche educazione e rispetto

Ahahahahahaha senti chi parla...ma svanisci, dissolviti, estinguiti va' che fai meglio 

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, kingmasu dice:

Saluti

infatti lei è una persona che mi ha dato informazioni, questa persona da prima me citato non mi sembra all'altezza di aiutare ed informare le persone

Inviato

Come richiesto da alcuni, credo sia giunto il momento di chiudere la discussione.

Nel farlo, non posso che confermare a @Federr quanto unanimemente espresso sulla "moneta" di Mussolini, e i forti dubbi sulle altre. Dubbi che potrà chiarire sottoponendole alla visione diretta di un esperto, mentre per quanto riguarda Mussolini, il giudizio è senza appello, non ha bisogno di farla valutare, qualunque esperto minimamente serio non potrà che confermarle quanto detto qui.

Le auguro una buona serata.

• Mi piace 3

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.