Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

forse il mio intervento è sfuccito all'autore della discussione.

Quindi mi permetto di ripetere la domanda:

la moneta di cui si cerca di stabilire l'eventuale autenticità, è quella in foto dinanzi allo specchio, oppure è quella visibile nelle prime foto?

Grazie.

• Risposte 55
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• caravelle82

22

• bench70

20

• Meleto

5

• ilLurkatore

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
4 minuti fa, ilLurkatore dice:

Buonasera,

forse il mio intervento è sfuccito all'autore della discussione.

Quindi mi permetto di ripetere la domanda:

la moneta di cui si cerca di stabilire l'eventuale autenticità, è quella in foto dinanzi allo specchio, oppure è quella visibile nelle prime foto?

Grazie.

La moneta è quella dello specchio. Come ho scritto post sopra c  è stato un errore di file immagine di un altra moneta che ho allegato per sbaglio la prima volta. 

Inviato
Il 25/3/2023 alle 15:00, bench70 dice:

grazie dell interessamento....non sono pratico

non ho una bilancia digitale pero'

la calamita mi sembra attacca sul centrale ma non sul esterno. pero' sul bordo si ma meno

3.jpg

Questo taglio è sempre della moneta vista allo specchio?

Inviato
9 minuti fa, caravelle82 dice:

Questo taglio è sempre della moneta vista allo specchio?

Si esatto

Inviato (modificato)

Buonasera,

in tal caso, per quanto non siano di elevata qualità le foto, opto per l'autenticità della moneta.

PS: pronto a cambiare idea nel caso fossero disponibili foto migliori del contorno che facessero propendere per un falso... Immagini che mi premurerò di osservare in altro momento. Visto che ho come l''impressione che lo Stock al Cherry mi rende ballerino sui giudizi di autenticità 😅

Modificato da ilLurkatore

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.