Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno chiedo se per favore qualcuno mi dà un parere su questa carina moneta di Vittorio Emanuele III. Secondo voi come conservazione siamo quasi a bb? Sto valutando l'acquisto... Per voi fino a quanto si può spendere per questa moneta? Grazie delle informazioni 

IMG_20230322_165522.jpg

IMG_20230322_165454.jpg

Inviato

Buongiorno. In merito alla conservazione, le foto purtroppo non sono il massimo, quindi la mia è solo un'ipotesi. Comunque direi BB+, forse anche qSPL

Inviato

Si scusate..se riesco faccio foto migliori grazie intanto per il tentativo 

Inviato

Adesso è più chiaro. Ora direi qBB, massimo BB

Inviato

Buongiorno, con le nuove foto personalmente si può dare un giudizio un po' più preciso. Non mi spingerei oltre il BB+, oltre all'usura vedo segni di una pulizia. Personalmente mi spingerei fino ai 60/70 €.

Inviato

Ringrazio ancora per consigli e informazioni. Buona giornata 

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.