Vai al contenuto
IGNORED

Vi presento la mia prima sterlina d’oro

Risposte migliori

Inviato (modificato)
10 ore fa, The-hunter-j dice:

Grazie del commento, in effetti ora non é proprio il momento giusto per comprare ma quando l’ho vista l’altro giorno che l’ho presa in mano non ho resistito, mi diceva “portami a casa, portami a casa 😂😂😂” credo magari di comprarne una ogni qualche mese per seguire meglio l’andamento dell’oro e metterne da parte qualcuno per il famoso “non si sa mai”

Comunque hai fatto bene ad acquistarla perchè, come una rondine non fa mai primavera, anche  l'acquisto di una sterlina penso non condizioni economicamente la vita di nessuno, ma è moralmente gratificante (almeno per me lo è) sapere che ci sono giovani che apprezzano la concretezza del vivere: mettila da parte e tienila da conto, accumulare  un po' di oro monetato ti potra' essere utile e anche aiutare nella vita in caso di necessità. Un cordiale saluto

Santi   

Modificato da santi53
errore di ortografia
  • Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ecco la seconda sterlina d’oro che va a far compagnia alla sua collega più anziana, questa é del 1976 e raffigura Elisabetta II giovane con corona

DBA67D4A-FC4E-45A5-96E6-4BEA04133348.jpeg

97F4F6DA-5CD6-4841-B6FB-3937DCDA3BE9.jpeg

• Mi piace 1

Inviato
Il 22/3/2023 alle 20:37, Cinna74 dice:

Complimenti per la tua prima sterlina. La conservazione non è molto alta. Il dritto è lontano dal BB. Vale comunque il suo peso in oro. Ti posto la foto di una moneta con i rilievi integri. Puoi vedere da solo quanto abbia svolto il suo lavoro negli anni

3062-original.thumb.jpg.650866b72ce091bfae6c4bbf4e87ef29.jpg

Grazie per la condivisione! Che meraviglia! 

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve a tutti, vi mostro la mia terza sterlina che é andata a far compagnia alle altre due, questa é del 1902 ed é presente il sovrano Edoardo VII. Preciso che é messa meglio da come sembra in foto, 

IMG_2139.jpeg

IMG_2138.jpeg

Piano piano, vorrei avere almeno una sterlina per sovrano, visto il prezzo dell’oro bisogna con calma mettere da parte un po’ al mese😂

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.