Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti. Io vorrei acquistare questa moneta ma non la trovo su worldcoin sotto il Belgio.   Il venditore non la conosce ma io penso sia la moneta in titolo. Il venditore asserisce che è in argento basso ,  cosa che mi fa pensare a un riconio perché penso che un ducatone l'avrebbero fatto in argento buono.. voi che siete esperti e avete esperienza  cosa ne pensate? Diametro 40 mm , peso non noto. Grazie a tutti

Screenshot_20230320-122240_eBay.jpg

Inviato
8 minuti fa, Mnelao dice:

Sul Worldcoins c'e' : guardi sotto Spanish Netherlands.
Il ducatone è indicato KM 72.1 a pag. 1326
I 2 ducatoni a pag. 1327 KM#75.1 e 75.2

Ciao purtroppo io ho un world coins del 1988 e no  trovo ne la pagina ne Spanish Netherlands.. puoi inviarmi la videata? E secondo te quella in foto è buona? Grazieeeee

1 minuto fa, Claudio59 dice:

Ciao purtroppo io ho un world coins del 1988 e no  trovo ne la pagina ne Spanish Netherlands.. puoi inviarmi la videata? E secondo te quella in foto è buona? Grazieeeee

Screenshot_20230320-135218_Photo Editor Pro - Polish.jpg

Inviato
4 minuti fa, Claudio59 dice:

Screenshot_20230320-135218_Photo Editor Pro - Polish.jpg

Se l'esemplare in foto sia autentico o meno, sinceramente non me la sento di esprimermi guardando solo quelle foto e senza nemmeno conoscere il peso esatto. L'argento, nell'autentico, è ad alto titolo (.944) altro che argento "basso", come dice il venditore.
Di seguito lo screenshot della pagina del Krause

2ducatoni.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Non conosco bene la tipologia ma mi lascia a pensare. Potrebbe essere stata ritoccata al bulino, guardate la capigliatura e le criniere...... Sono monete che bisogna conoscere per fare un acquisto sicuro.

32 minuti fa, Claudio59 dice:

un world coins del 1988

Il World Coins deve essere del 1600/1700

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.