Vai al contenuto
IGNORED

Tallero Italiano di convenzione

28 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao a tutti,

mi dite in che grado di conservazione si trova questo tallero?

Visto che ancora non ho imparato a riconoscerle, questa è della zecca di Roma o di Vienna?

Grazie

Carlo

post-3956-1179695523_thumb.jpg

Modificato da Savoia90
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Roma non è, peraltro quella di Roma è facilino riconoscerla grazie alla doppia piuma:

Tallero_conv1780B.jpg

su conservazione e autenticità passo la palla

Link al commento
Condividi su altri siti

Zecca di Vienna.... per la piuma della coda e per il diametro (la zecca di Vienna ha il diametro maggiore) che fa vedere la perlinatura sul bordo (particolare quasi inesistente per Roma)....

Conservazione.... Alta se non proprio FDC ma quasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

mi aggrego alla maggioranza.... qFDC

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.