Vai al contenuto
IGNORED

Tunisia Malta Libia

Risposte migliori

Inviato

Domani i miei partono per una crociera: gli ho detto di riportarmi qualcosa... monete/banconote

c'e' qualcosa in particolare di interessante di questi paesi e facilmente rintracciabile?

Inviato

in crociera temo che avranno difficoltà a reperire moneta locale....

le soste non sono troppo lunghe e, soprattutto, in Tunisia e in Libia preferiscono l'euro (giustamente) :P

cerca di "puntare" soprattuto su banconote e monete libiche che, a mio parere, sono più difficili da trovare rispetto a soldi tunisini e maltesi.

occhio però al cambio, quello ufficiale è alquanto svantaggioso :o

Inviato

I miei son tornati e mi hanno riportato poco/niente:

giusto 3 banconote dalla Libia... 1, 1/2, 1/4 Dinar

1/4

1/2

1

tutto sommato non sono male come banconote e sono in qfds ..le hanno prese insieme a dei francobolli in una specie di museo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.