Vai al contenuto
IGNORED

Paolo V

dux-sab

Risposte migliori

tanto per condividere qualcosa, ha il problema della frattura del tondello ma come conservazione di barba e capelli lo trovo migliore di altri esemplari usciti ultimamente. secondo voi conviene chiuderla in slab?

va mia.jpg

Modificato da dux-sab
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè chiuderla? Per mantenerla, conservarla meglio? O vuoi venderla? Le monete per mio gusto sono belle da toccare, ogni tanto. altrimenti è come andare in un museo.👌🏼

Modificato da favaldar
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, personalmente non slabberei mai una moneta così...in realtà non slabberei proprio nessuna moneta, ma una quadrupla papale con questo pedigree non merita senz'altro di venire inumata in plexiglass. Per certificare cosa poi? La conservazione? Ma dai!!:D

Ah dimenticavo... @dux-sab complimenti per questa meraviglia!

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ZuoloNomisma dice:

Wow, personalmente non slabberei mai una moneta così...in realtà non slabberei proprio nessuna moneta, ma una quadrupla papale con questo pedigree non merita senz'altro di venire inumata in plexiglass. Per certificare cosa poi? La conservazione? Ma dai!!:D

Ah dimenticavo... @dux-sab complimenti per questa meraviglia!

“Inumata in plexiglass” è assolutamente meraviglioso, come al solito Michele ha sempre le parole giuste al momento giusto; un grande! 👏🏽

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Complimenti bella moneta,con la sua storia ,che bisogno ha di essere slabbata,a parte il fatto che io sono contrario in via di principio,saluti Aldo. 

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti ad alcune case d’asta - slabbatrici seriali (una a caso : MDC) che poi influenzano i collezionisti deboli di spirito ☺️

Hasta siempre NO sLAB ! 

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.