Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera,
tra le tante monete che mio papà mi ha lasciato (che costituiscono il motivo principale per cui mi sono iscritto) ce ne sono alcune che suscitano il mio interesse.
Stasera condivido con voi questa piccola monetina che sul catalogo on-line del gruppo è classificata come R2.
La foto è sia con luce naturale (poca) che artificiale, peccato per il piccolo foro presente proprio al centro della corona.
Cosa ne pensate?

Grazie grazie a chi vorrà rispondere.

1cent1842_2.JPG

1cent1842_1.JPG

Inviato (modificato)

Niente male un Centesimi sotto Carlo Alberto in conservazione BB per me, nell'insieme oppure qBB o come alcuni scrivono  "mancanza di metallo nella corona , altrimenti" BB , :good:

Modificato da favaldar
frase incompleta

Inviato
6 minuti fa, favaldar dice:

Niente male un Centesimi sotto Carlo Alberto in conservazione BB per me, nell'insieme oppure qBB o come alcuni scrivono  "mancanza di metallo nella corona , altrimenti" BB , :good:

Grazie favaldar per la pronta risposta.
Certo che a guardare la moneta, mi accorgo di quanto le foto facciano schifo: non c'ho mai saputo fare con la macchina fotografica.
Bisgona proprio che mi decida a trovare qualcuno cui far vedere dal vero qualcuna delle mie monetine.

A presto!

Inviato

Le foto buone è un problema di molti,  anche mio, una visione diretta è tutt'altra cosa. 🖐🏼️

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.