Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi ho il piacere di mostrarvi il mio ultimo acquisto!

OTACILIA SEVERA, Moglie di Filippo I l'Arabo, 244-249 d.C., SESTERZIO, Emissione: 244-249 d.C., Zecca di Roma, Rif. bibl. R.I.C., 203; Cohen, 10; Metallo: AE, gr. 19,64, Diam.: mm. 29,95

20230311_174904.jpg

• Mi piace 5

Inviato

Complimenti bellissima moneta👏🏻

• Grazie 1

Inviato

Bel sesterzio con patina sua,complimenti,allora non c’è solo dupondio….

• Mi piace 1

Inviato
Il 12/3/2023 alle 11:05, Villanoviano dice:

Bel sesterzio con patina sua,complimenti,allora non c’è solo dupondio….

Ti ringrazio,ma nn sono neanche l'unghia di @dupondio 🤣

Inviato

Ave!

Foto tua o del venditore?
Colori corretti?

Se si, complimenti anche da parte mia, bellissima patina.

Ti cheido questo perché al 90% i colori delle foto pubblicate da chi vende sono poco realistici.

Ave!

Quintus

P.S.  A me piacciono tutte le monete, anche senza patina, ma non sopporto di acquistare una moneta "verde" per poi scoprire che è grigia! 😄

Inviato
27 minuti fa, NeroDrusus dice:

La foto e' del venditore,ma la moneta e' la stessa con la medesima colorazione della patina

...e allora B E L L I S S I M A !!!  🙂

La mia non è atrettanto bella.

s-l1600.thumb.jpg.78bea1f248db65b7acc8338580c9af75.jpg

Ave!

Quintus

• Mi piace 1

Inviato
Il 11/3/2023 alle 18:03, NeroDrusus dice:

Oggi ho il piacere di mostrarvi il mio ultimo acquisto!

Bella; varrebbe la pena apprezzarne meglio la patina con qualche ingrandimento, se ne hai voglia (Non è che intravedo una vena di azzurrite?).

Da pochi giorni ho scoperto l'app "Lente di ingrandimeno" sul cellulare che permette anche foto e non è male, pure meglio di una fotocamera qualunque. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.