Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi ho il piacere di mostrarvi il mio ultimo acquisto!

OTACILIA SEVERA, Moglie di Filippo I l'Arabo, 244-249 d.C., SESTERZIO, Emissione: 244-249 d.C., Zecca di Roma, Rif. bibl. R.I.C., 203; Cohen, 10; Metallo: AE, gr. 19,64, Diam.: mm. 29,95

20230311_174904.jpg

• Mi piace 5

Inviato

Complimenti bellissima moneta👏🏻

• Grazie 1

Inviato

Bel sesterzio con patina sua,complimenti,allora non c’è solo dupondio….

• Mi piace 1

Inviato
Il 12/3/2023 alle 11:05, Villanoviano dice:

Bel sesterzio con patina sua,complimenti,allora non c’è solo dupondio….

Ti ringrazio,ma nn sono neanche l'unghia di @dupondio 🤣

Inviato

Ave!

Foto tua o del venditore?
Colori corretti?

Se si, complimenti anche da parte mia, bellissima patina.

Ti cheido questo perché al 90% i colori delle foto pubblicate da chi vende sono poco realistici.

Ave!

Quintus

P.S.  A me piacciono tutte le monete, anche senza patina, ma non sopporto di acquistare una moneta "verde" per poi scoprire che è grigia! 😄

Inviato
27 minuti fa, NeroDrusus dice:

La foto e' del venditore,ma la moneta e' la stessa con la medesima colorazione della patina

...e allora B E L L I S S I M A !!!  🙂

La mia non è atrettanto bella.

s-l1600.thumb.jpg.78bea1f248db65b7acc8338580c9af75.jpg

Ave!

Quintus

• Mi piace 1

Inviato
Il 11/3/2023 alle 18:03, NeroDrusus dice:

Oggi ho il piacere di mostrarvi il mio ultimo acquisto!

Bella; varrebbe la pena apprezzarne meglio la patina con qualche ingrandimento, se ne hai voglia (Non è che intravedo una vena di azzurrite?).

Da pochi giorni ho scoperto l'app "Lente di ingrandimeno" sul cellulare che permette anche foto e non è male, pure meglio di una fotocamera qualunque. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.