SemperFidelis Inviato 8 Marzo, 2023 Condividi #1 Inviato 8 Marzo, 2023 Buongiorno ,chiedo identificazione piccolo bottoncino e vi ringrazio in anticipo per tutto il supporto che fate Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gennydbmoney Inviato 8 Marzo, 2023 Condividi #2 Inviato 8 Marzo, 2023 13 minuti fa, SemperFidelis dice: Buongiorno ,chiedo identificazione piccolo bottoncino e vi ringrazio in anticipo per tutto il supporto che fate Buongiorno,non mi sembra ne da livrea e tantomeno militare,forse è un bottone da abito femminile... È possibile vedere il retro?... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Liucksky03 Inviato 8 Marzo, 2023 Condividi #3 Inviato 8 Marzo, 2023 (modificato) Salve, potrebbe essere un bottone vandeano con motivi floreali ? Non ne so molto a riguardo.. ho letto qualcosa nel forum tempo fa… sembrerebbe abbastanza recente ma non saprei… Modificato 8 Marzo, 2023 da Liucksky03 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Liucksky03 Inviato 8 Marzo, 2023 Condividi #4 Inviato 8 Marzo, 2023 Un po’ assomiglia a questo facendo un po’ di ricerche.Per il prezzo non credo sia attendibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Bruzio Inviato 8 Marzo, 2023 Condividi #5 Inviato 8 Marzo, 2023 per l'identificazione dei bottoni è molto utile una foto del retro.A prima vista, credo sia civile, post 1850 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gallienus Inviato 8 Marzo, 2023 Condividi #6 Inviato 8 Marzo, 2023 Non mi pare una moneta, sposto in zona adeguata. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori