Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Premetto che non mastico la lingua, ho usato il traduttore automatico…avrebbero perso le monete (già saldate) e mi rimborserebbero con un 10% di sconto l’eventuale prossima aggiudicazione? 

0A5AA239-D737-48CD-9888-DF7B1943F3BF.jpeg

Modificato da zelig

Inviato

la comunicazione dice : "we will wire the total amount back".
Quindi restituiranno l'intera cifra pagata e, in più, praticheranno uno sconto del 10% alla prossima asta.

 


Inviato
1 ora fa, zelig dice:

La prima volta che mi succede…ma hanno messo in vendita monete senza disporne fisicamente? 

 

Perché ti è venuta in mente una cosa del genere? Basta leggere: c’è scritto che sono state perse dal corriere….cosa mai ti fa venire in mente che le abbiamo messe in vendita senza disporne? Ragazzi, diamoci una regolata…

  • Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Comportamento ineccepibile direi. Rimborsano l'intera cifra spesa, offrendo un 10% di sconto sul prossimo acquisto.


Inviato

Mi sembrava di aver capito che erano state perse durante il trasporto dalla Gran Bretagna….e siccome io ho comprato in Germania….

  • Mi piace 1

Inviato (modificato)
51 minuti fa, zelig dice:

Mi sembrava di aver capito che erano state perse durante il trasporto dalla Gran Bretagna….e siccome io ho comprato in Germania….

 

Bertolami fine arts ha sedi in Italia, Germania e Spagna…NAC in Italia, Svizzera e Londra mi pare, Heritage non ne parliamo neppure….e così via …. non vedo nulla di strano

Modificato da Tinia Numismatica

Inviato

Mi sembra che sono state persone serie e corrette.

Certamente l'incavolatura non ha prezzo, ma il 10% potrebbe essere un ottimo palliativo.


Inviato

Direi comportamento ineccepibile, considerato che le monete sono state perse e non le puoi avere ti concedono un 10% di sconto alla prossima asta. Non specificano su cosa applicano il 10%, ma considerato che il prezzo di aggiudicazione dovrebbe essere di pertinenza del venditore, immagino il 10% di sconto sia solo sui diritti..

  • Mi piace 1

Inviato

DHL aveva perso una moneta comprata da Naumann che mi ha rimborsato interamente. Dopo due mesi Naumann mi dice che la moneta è stata ritrovata e chiede se la voglio sempre. La voglio è sulla nuova fattura mi abbuona le spese di spedizione. 


Inviato

Inseriscono le monete perdute nel database di Artloss https://www.artloss.com/ che già conta iù di 700.000 oggetti d'arte persi o trafugati

Non conoscevo questo servizio


Inviato
1 ora fa, vickydog dice:

Inseriscono le monete perdute nel database di Artloss https://www.artloss.com/ che già conta iù di 700.000 oggetti d'arte persi o trafugati

Non conoscevo questo servizio

 

Molto interessante! Non lo conoscevo

  • Mi piace 1

  • 6 mesi dopo...
Inviato
Il 9/3/2023 alle 18:42, vickydog dice:

Inseriscono le monete perdute nel database di Artloss https://www.artloss.com/ che già conta iù di 700.000 oggetti d'arte persi o trafugati

Non conoscevo questo servizio

 

Però!


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.