Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, questa sera posto questo mezzo Bolognino del 1729 dal diametro 29 mm. peso 5,85 gr. per chiedere ai più esperti se sia il Muntoni 41 della scheda del sito, la quale non riporta la foto, oppure sia altra, Vi ringrazio per l'aiuto , saluti

Fapetri2001

tbolognino dritto100.jpg

tbolognino rovescio101.jpg

Inviato

Buongiorno,  con la sigla MP ai piedi del leone vedo solo il Muntoni 41.

Attendiamo conferme...

Awards

Inviato
38 minuti fa, Fiore151 dice:

Spulciando in rete ho trovato questo, che, al netto dell'anno diverso, mi sembra uguale (ma sicuramente ci sarà qualcosa che lo distingue), compresa sigla MP; è classificato come Muntoni 42, RRRR

https://www.acsearch.info/search.html?id=7328720

Buongiorno Fiore 151, grazie per il post, la moneta del link è del 1729 anche lei, ed è il Muntoni 42 avendo le sible M.P.  ed è classificata R4, la moneta da me postata invece ha le sigle MP senza punti e dovrebbe essere quindi Muntoni 41 R3, se così eventualmente chiedo al CD se vuole inserirla nella scheda, ne ha piena facoltà, saluti

F.P.

Inviato

Ah ecco... io i punti non li avevo considerati (né visti) :) 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.