Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti è il mio primo post,ringrazio in anticipo chi risponderà,volevo chiedere informazioni riguardo a due monete da 1 euro Francia 1999,se sono delle monete che hanno valore in generale

Questa non è la mia moneta ma è uguale alle due che possiedo a casa

Screenshot_2023-03-06-23-14-39-898_com.android.chrome.jpg

Inviato (modificato)

Salve

Nessun valore a parte quello facciale da 1€ per questa moneta. Non c'è nulla di strano nel vedere monete euro del 1999/2000/2001. Le coniazioni sono avvenute infatti a partire dal 1999, alcuni paesi come l'Italia hanno tenuto sempre la data 2002 anche per le monete coniate negli anni precedenti. Altri paesi come Francia e Spagna hanno mantenuto la data di effettiva coniazione. La sua in particolare è una normalissima moneta da 1€ francese del 1999 coniata in diverse centinaia di milioni di esemplari (301 milioni per l'esattezza).

Modificato da Meleto

Inviato

... nonostante i molti altisonanti annunci facilmente rintracciabili su diversi siti di vendita...

Fatti apposta per vedere se qualcuno "abbocca", ma che seminano solo scompiglio e false speranze.

Mah.

Inviato

Buongiorno, il suo valore è quello del facciale.

Inviato
12 ore fa, blackberry dice:

Salve a tutti è il mio primo post,ringrazio in anticipo chi risponderà,volevo chiedere informazioni riguardo a due monete da 1 euro Francia 1999,se sono delle monete che hanno valore in generale

Questa non è la mia moneta ma è uguale alle due che possiedo a casa

Screenshot_2023-03-06-23-14-39-898_com.android.chrome.jpg

non guardare ebay....si inventano errori di conio, rarità che non esistono per trovare il pollo da spennare....se hai delle monete ed hai dei dubbi chiedi info qui ( per di più la foto dell'inserzione è sfocata e pare abbia un doppio bordo a destra

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.