Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
44 minuti fa, Brios dice:

Ciao. Questa non è la Russia

Aeronautica militare Unione Sovietica

Il 8/3/2023 alle 11:12, Liucksky03 dice:

vecchia Russia

Forse mi sono spiegato male😅? .. chiedo scusa 

Modificato da Liucksky03

Inviato (modificato)
14 ore fa, Liucksky03 dice:

ВВС Советского Союза

Может я плохо объяснила 😅 ? .. Я прошу прощения 

Bene. non capisci i suggerimenti. Proverò una seconda volta. Russo - CCCP aerei sovietici non hanno bombardato l'Italia. Questo è il pulsante del pilota americano. Come è finito il bottone in Italia? L'aereo è stato abbattuto in Italia. O il pilota ha lasciato un bottone a casa di una prostituta. Se indichi la zona in cui l'hai trovato, sarà più facile da capire.

Modificato da Brios

Inviato (modificato)
2 ore fa, Brios dice:

Bene. non capisci i suggerimenti.

Molto Probabile… anche lei non è che si esprima benissimo comunque… . Non necessariamente deve essere legato a uno scontro.
Non è mio.

Ancora non sappiamo con sicurezza se sia sovietico.

saluti

Modificato da Liucksky03

Supporter
Inviato
Il 11/3/2023 alle 09:08, Alessand90 dice:

Ok scusami appena rientro da lavoro faccio una foto e la posto 👍

Era proprio così ma appena lo provato a pulire dato che era totalmente corroso si è sbriciolato totalmente 

Screenshot_20230311_091100_Google.jpg

Sì grazie. Ma seguito a non comprendere cosa sia il livetto , ti sarei grato se me lo volessi spiegare, Grazie !

Inviato
2 ore fa, sandokan dice:

Sì grazie. Ma seguito a non comprendere cosa sia il livetto , ti sarei grato se me lo volessi spiegare, Grazie !

Sarà mica rivetto ?

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
13 ore fa, Adelchi66 dice:

Sarà mica rivetto ?

Ciao Adelchi66 ,

l'ho pensato anch'io, dopo aver visto la foto : la parola livetto non l'ho trovata da nessuna parte.

Saluti.

• Mi piace 1

Inviato
Il 14/3/2023 alle 19:59, Brios dice:

Si è proprio lui grazie mille quindi è americano ... il dilemma è stato risolto 

Il 14/3/2023 alle 12:38, Brios dice:

Bene. non capisci i suggerimenti. Proverò una seconda volta. Russo - CCCP aerei sovietici non hanno bombardato l'Italia. Questo è il pulsante del pilota americano. Come è finito il bottone in Italia? L'aereo è stato abbattuto in Italia. O il pilota ha lasciato un bottone a casa di una prostituta. Se indichi la zona in cui l'hai trovato, sarà più facile da capire.

In un campo nel sud dell' Italia 

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.