Vai al contenuto
IGNORED

Emissioni numismatiche per l’anno 2007

Risposte migliori

• Risposte 88
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• cubalibre31

19

• piergi00

15

• Diabolik73

12

• richterian

6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

...a me non è ancora arrivato il modulo d'ordine eppure sono un loro cliente molto affezionato.... :(  :(

239256[/snapback]

Dato che la spedizione è fatta con Postel, penso che il ritardo dipenda da Poste Italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ligure

anche se non hai il modulo, puoi fare l'ordine anche con una semplice email, l'importante che tu conosca il tuo codice cliente.

Una volta spedita l'email attendi un paaio di giorni e poi telefona per sapere se hanno ricevuto e registrato il uo ordine.

Io ho fatto cosi, anzi il modulo non lo uso mai. :lol:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto il modulo d'ordine una settimana fa ma quest'anno penso che acquisterò solo la serie divizionale 9 pezzi le commemorative non mi hanno proprio innamorato.

Ho guardato attentamente il modulo ma dove bisogna barrare se si vuole rimanere clienti?

ho visto solo l'informativa sulla privacy, intendevate quella?

Grazie

Iome

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI

COME VOLEVASI DIMOSTRARE LA MONETA DA 5 EURO DI GARIBALDI E' USCITA ED E' GIA' ESAURITA :lol: ......

PRENOTAZIONI SUPERIORI AL QUANTITATIVO PRODOTTO

NOTIZIA CONFERMATA IN QUESTO MOMENTO IN TEMPO REALE DAL MAGAZZINO DELLA ZECCA.

SALUTI A TUTTI :D

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI

COME VOLEVASI DIMOSTRARE LA MONETA DA 5 EURO DI GARIBALDI E' USCITA ED E' GIA' ESAURITA  :lol:  ...... 

PRENOTAZIONI SUPERIORI AL QUANTITATIVO PRODOTTO

NOTIZIA CONFERMATA IN QUESTO MOMENTO IN TEMPO REALE  DAL MAGAZZINO DELLA ZECCA.

SALUTI A TUTTI  :D

241886[/snapback]

Le previsioni purtroppo sono state rispettate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina erano in vendita al punto vendita della zecca. Chi ti ha dato l'informazione che sono esauriti?

242139[/snapback]

Confermo.

Questa mattina mio padre ha comprato la moneta direttamente alla Zecca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto l' e-mail dalla Libreria Concessionaria I.P.Z.S.

Vendono la moneta da 5 Euro Argento "Bicentenario Nascita Giuseppe Garibaldi" ad € 42,00.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho telefonato per chiedere chiarimenti in merito alla diciamo contraddizione...esaurita in magazzino / in vendita presso la zecca ;

la risposta che mi è stata data è che sono previsti dei quantitativi fissi per la vendita diretta, che per la libreria, il resto viene venduto tramite prenotazioni.

Se ben ricordo anche la moneta del Mantegna per varie settimane risultò disponibile presso la biblioteca... ma dopodicè andò esaurita anche li.

Ora a meno che non abitiate a roma acquistarla alla bibilioteca costa 42 + spese postali........ e aspettiamo che finisca anche li... per vedere a quanto arriva.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dal mio solito negoziante sono riuscito ad acquistarne una a 44 euro , mentre la scorsa settimana ne ho vinta una in asta per un mio nipote a 45,50 euro.

Oggi in asta su Ebay : una a 45,50 euro, una a 69 euro :blink: e dei compra subito a 49,99

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio solito negoziante sono riuscito ad acquistarne una a 44 euro , mentre la scorsa settimana ne ho vinta una in asta per un mio nipote a 45,50 euro.

Oggi in asta su Ebay : una a 45,50 euro, una a 69 euro  :blink:  e dei compra subito a 49,99

244024[/snapback]

Pier occhio che tuo nipote poi se le rivende con le foto di incuso :lol:

Presa anch'io lunedì a 32 euro B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.