Vai al contenuto
IGNORED

Tappeto volante su eBay

simone

Risposte migliori

Domanda e Risposta 

D:  Ciao, senti ma per risparmiare sulla spedizione, si può fare che io ti dò il mio indirizzo e tu lo dici al tappeto così arriva qui senza usare le Poste? Fammi sapere, ciao e grazie. 

R:  Ciao, grazie per il tuo interessamento. Non so se si possa fare, devo chiedere al tappeto cosa ne pensa; è un po' suscettibile e ho paura che si possa offendere. Grazie per la simpatia. Giuseppe

Ossegnur...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Cavoli devo proprio decidermi a vendere il ceppo parlante di pinocchio che ho a casa da una vita ....... non lo uso e ho sempre paura che prima o poi vada a finire nella stufa.........

.........a qualcuno interessa?..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli devo proprio decidermi a vendere il ceppo parlante di pinocchio che ho a casa da una vita ....... non lo uso e ho sempre paura che prima o poi vada a finire nella stufa.........

.........a qualcuno interessa?..........

229791[/snapback]

bè io ho lo specchio delle brame... a chi interessa?

ovviamente non vola ma con 6000 euro ne possiamo parlare e magari lo convinco... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due delle 7 sfere di DragonBall... se qualcuno ne ha altre potremmo unirle ed esprime il desiderio di avere tutte le banconote e monete che vogliamo!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due delle 7 sfere di DragonBall... se qualcuno ne ha altre potremmo unirle ed esprime il desiderio di avere tutte le banconote e monete che vogliamo!!!  :lol:  :lol:  :lol:

229989[/snapback]

ahahahahahahaha

:lol: :lol: :lol: :lol: .....beh c'è pure la lampada di aladino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In cantina dovrei avere la zucca che la Fatina di Cenerentola ha poi trasformato in carrozza e nascosti da qualche parte ci sono anche i topini diventati cavalli, se qualcuno ha la bacchetta magica, poi risparmiamo in benzina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ci riderei molto sopra in quanto sono anni che possiedo gli anelli di Shezan e il genio sta esaudendo tutti i miei desideri...........

quindi..................

:silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece nei miei cassetti ho trovato un anello con sopra una scritta elfica che dice: Un Anello per domarli, un Anello per trovarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

L'ho provato e ancora funziona...qualcuno lo vuole comprare??? :P :P :P :P

Dopo un pò da dipendenza!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli consiglierei di contollare bene i funghi che mangia....alcuni danno strani effetti, a volta prolungati....

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece nei miei cassetti ho trovato un anello con sopra una scritta elfica che dice: Un Anello per domarli, un Anello per trovarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

230057[/snapback]

Ecco chi ha preso il mio anello!!! ridammi il mio ttesssssoro!!! :P

Giochi a D&D?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'uomo, oltread essere un sognatore e mezzo poeta, è un grande esperto di marketing...un grande!!!

e calcolando che noin fa del male ne danno a nessuno...io anche comoprerei il tappeto volante o lo specchio di alice...fossero tutti così su ebay...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'uomo, oltread essere un sognatore e mezzo poeta, è un grande esperto di marketing...un grande!!!

e calcolando che noin fa del male ne danno a nessuno...io anche comoprerei il tappeto volante o lo specchio di alice...fossero tutti così su ebay...

ciao

230240[/snapback]

Quoto è un artista e un sognatore ,leggi tutte le domande e risposte, sta avendo un gran successo :happyspoonboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

230240[/snapback]

non mi sembra il posto più appropriato dove esprimere i propri sogni, potrebbe aprire un blog se ha bisogno di interagire con la comunità virtuale... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....si ma lui non sta vendendo sogni ma un tappeto quindi il posto è appropriato.Se il tappeto interessa si compra altrimenti no.Meglio un inserzione fantasiosa che una piena di menzogne come vedo usare spesso!

Modificato da dupondio
Link al commento
Condividi su altri siti

.....si ma lui non sta vendendo sogni ma un tappeto quindi il posto  è appropriato.Se il tappeto interessa si compra altrimenti no.Meglio un inserzione fantasiosa che una piena di menzogne  come vedo usare  spesso!

230270[/snapback]

Quoto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto una certa ottica la parola "VOLANTE" può essere vista come una menzogna...

poi beh, sta all'elasticità mentale degli interessati all'articolo capire la situazione.

La mia è stata un'analisi sicuramente troppo "indottrinata" che ha colpito un argomento leggero, ma secondo me nel mondo di e-bay bisognerebbe tornare un pò tra le righe, ultimamente se ne vedono e sentono troppe, non solo numismaticamente parlando.

Cosa ne pensate voi?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto una certa ottica la parola "VOLANTE" può essere vista come una menzogna...

poi beh, sta all'elasticità mentale degli interessati all'articolo capire la situazione.

La mia è stata un'analisi sicuramente troppo "indottrinata" che ha colpito un argomento leggero, ma secondo me nel mondo di e-bay bisognerebbe tornare un pò tra le righe, ultimamente se ne vedono e sentono troppe, non solo numismaticamente parlando.

Cosa ne pensate voi?

:)

230282[/snapback]

Pensi che considerare un tappeto "volante" è da considerarsi una menzogna? per me è palese che si tratta di pura fantasia,dubito che su questo pianeta possa esistere qualcuno che ci crede veramente,almeno in eta' adulta.............. :whome: :whome:

Modificato da dupondio
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'inserzione anche se forse furi luogo è simpaticissima.

Io un pò me ne intendo di tappeti volanti, quasi quasi lo compro e lo rimetto in condizioni di volare...... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io sinceramente non lo considererei così meritevole di attenzioni.

E' un "genio" del marketing e sicuramente si muove bene su ebay.

Secondo me, sta semplicemente creandosi una buona reputazione, vendendo... nulla.

E il nulla su ebay non si può vendere per regolamento.

Ergo, compravendita feedback messa in atto in modo un po' più furbo e meno appariscente rispetto al resto che si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

comunque sia e qualsiasi cosa sia stato sto tappeto l'ha venduto.....

ad uno che l'ultima cosa acquistata è stata.... una grande piscina da giardino......

ahi! ahi! attenzione ai mega gavettoni dal cielo quest'anno!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.