Vai al contenuto
IGNORED

5 assi da Populonia

VALTERI

Risposte migliori

Sul mercato da quasi un secolo e con buona provenienza, un esemplare di 5 assi attribuito a Populonia, con bella testa maschile in cornice perlinata, al diritto .

Sarà tra 2 giorni in vendita Gorny&Mosch 293 al n. 21 .

001 Gorny&Mosch 293 n. 21.jpg

002 Gorny&Mosch 293 n,21.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo (dieses exemplar) significa che è pubblicato con quel numero 90.20  nel Vecchi?volevo capire anche perchè ne ho una con numero 90.33 dieses exemplar.

Modificato da dux-sab
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, dux-sab dice:

leggo (dieses exemplar) significa che è pubblicato con quel numero 90.20  nel Vecchi?volevo capire anche perchè ne ho una con numero 90.33 dieses exemplar.

Si, al 90.20 si fa riferimento all'asta Ratto di Lugano del 25-26 gennaio 1926 lotto 120 (cioè quella riportata da Gorny & Mosch).

Al 90.33 si fa riferimento all'asta ...... del 2008.

Nel secondo volume del Vecchi, sono riportate le foto, anche della 90.33

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, legionario dice:

Si, al 90.20 si fa riferimento all'asta Ratto di Lugano del 25-26 gennaio 1926 lotto 120 (cioè quella riportata da Gorny & Mosch).

Al 90.33 si fa riferimento all'asta ...... del 2008.

Nel secondo volume del Vecchi, sono riportate le foto, anche della 90.33

grazie, hai anche il secondo volume? mi piacerebbe controllare se corrisponde la foto  ma non vorrei dover comprare il volume solo per questo, potresti postare la pagina?  te ne sarei molto grato.

Modificato da dux-sab
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, dux-sab dice:

grazie, hai anche il secondo volume? mi piacerebbe controllare se corrisponde la foto con il mio esemplare ma non vorrei dover comprare il volume solo per questo, potresti postare la pagina?  te ne sarei molto grato.

Si, i due volumi sono indivisibili.

Le allego qui o te le invio per email (se mi dai un indirizzo per MP)?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, legionario dice:

Si, i due volumi sono indivisibili.

Le allego qui o te le invio per email (se mi dai un indirizzo per MP)?

mettile pure qui, ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.