Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 2/3/2023 alle 15:52, El Chupacabra dice:

Si tratta di brutte imitazioni. Le immagini non sono facilmente leggibili, ma già il peso è eccessivamente calante e i FERT al contorno sono campane a morto per l'autenticità. Qui sotto un esemplare autentico in buona conservazione per confronto:

2086820925_5Lire1914.thumb.jpg.3b391af2badfad2cb7bb0643e7217df2.jpg

Si sono molto più definite . Grazie ! 

Inviato
15 minuti fa, caravelle82 dice:

Ciao

Quindi un professionista nel campo ha appurato che si tratta di argento? 

Ottimo,ti ha detto il quantitativo per caso?

grazie

Magari le hai vendute a lui stesso....

Giusto per conoscenza. Mi interessa ciò,in quando non sono stato mai a conoscenza di falsi della '14 in Ag 👍

Grazie

Ne ho portate a valutare  una ventina che non reagivano alla calamita una metà non erano ugualmente d’argento . Quelle in argento le ho vendute alla quotazione odierna 600 € kg 

Inviato
1 minuto fa, fabio alaimo dice:

Ne ho portate a valutare  una ventina che non reagivano alla calamita una metà non erano ugualmente d’argento . Quelle in argento le ho vendute alla quotazione odierna 600 € kg 

Che tipo di argento? Da un compro oro?

2 minuti fa, fabio alaimo dice:

Quindi 10 quadrighe del '14 false in Argento vendute

Inviato
6 minuti fa, caravelle82 dice:

Che tipo di argento? Da un compro oro?

Quindi 10 quadrighe del '14 false in Argento vendute

150€ diciamo

9 minuti fa, caravelle82 dice:

tipo

Titolo di ag volevo chiedere

Inviato
Il 4/3/2023 alle 15:24, caravelle82 dice:

150€ diciamo

Titolo di ag volevo chiedere

E' sparita la mia risposta 😳 e  mi scuso : erano una ventina di monete di vario genere,  solo 2 monete da 5 Lire  (false) del 1914 ma, che si ,dal compra ora sono risultate in argento 925. A 600 € il kg sono venute circa 15 € cadauna . La metà delle altre altrettanto inutili dal punto di vista numismatico nonostante la prova calamita non erano neanche d'argento...

Ancora grazie a tutti 

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.