Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 2/3/2023 alle 15:52, El Chupacabra dice:

Si tratta di brutte imitazioni. Le immagini non sono facilmente leggibili, ma già il peso è eccessivamente calante e i FERT al contorno sono campane a morto per l'autenticità. Qui sotto un esemplare autentico in buona conservazione per confronto:

2086820925_5Lire1914.thumb.jpg.3b391af2badfad2cb7bb0643e7217df2.jpg

Si sono molto più definite . Grazie ! 

Inviato
15 minuti fa, caravelle82 dice:

Ciao

Quindi un professionista nel campo ha appurato che si tratta di argento? 

Ottimo,ti ha detto il quantitativo per caso?

grazie

Magari le hai vendute a lui stesso....

Giusto per conoscenza. Mi interessa ciò,in quando non sono stato mai a conoscenza di falsi della '14 in Ag 👍

Grazie

Ne ho portate a valutare  una ventina che non reagivano alla calamita una metà non erano ugualmente d’argento . Quelle in argento le ho vendute alla quotazione odierna 600 € kg 

Inviato
1 minuto fa, fabio alaimo dice:

Ne ho portate a valutare  una ventina che non reagivano alla calamita una metà non erano ugualmente d’argento . Quelle in argento le ho vendute alla quotazione odierna 600 € kg 

Che tipo di argento? Da un compro oro?

2 minuti fa, fabio alaimo dice:

Quindi 10 quadrighe del '14 false in Argento vendute

Inviato
6 minuti fa, caravelle82 dice:

Che tipo di argento? Da un compro oro?

Quindi 10 quadrighe del '14 false in Argento vendute

150€ diciamo

9 minuti fa, caravelle82 dice:

tipo

Titolo di ag volevo chiedere

Inviato
Il 4/3/2023 alle 15:24, caravelle82 dice:

150€ diciamo

Titolo di ag volevo chiedere

E' sparita la mia risposta 😳 e  mi scuso : erano una ventina di monete di vario genere,  solo 2 monete da 5 Lire  (false) del 1914 ma, che si ,dal compra ora sono risultate in argento 925. A 600 € il kg sono venute circa 15 € cadauna . La metà delle altre altrettanto inutili dal punto di vista numismatico nonostante la prova calamita non erano neanche d'argento...

Ancora grazie a tutti 

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.