Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
5 minuti fa, Tudy dice:

Screenshot_20230301-144717_Gallery.jpg

Screenshot_20230301-144709_Gallery.jpg

Che ne pensate?grazie per ogni consiglio!

Screenshot_20230301-180125_Gallery.jpg

Eccessi di conio. Solo curiosità che spesso si vedono sugli euro.

Saluti

Inviato

Grazie mille,ho una serie di monete con errori e volevo la vostra opinione se potevano valere qualcosina,grazie per l'attenzione.Grazie!apprezzo ogni informazione.

Inviato
1 minuto fa, Tudy dice:

Grazie mille,ho una serie di monete con errori e volevo la vostra opinione se potevano valere qualcosina,grazie per l'attenzione.Grazie!apprezzo ogni informazione.

Bene. Apri una duscussione per volta nella sezione appropriata.

Se sono euro in sezione euro appunto. 

Inviato
3 minuti fa, Tudy dice:

Scusa,cerco la sezione giusta😅

Per caritá neanche qui stonano eh questi argomenti.

Adesso, caravelle82 dice:

Per caritá neanche qui stonano eh questi argomenti.

Alla.fine pur sempre errorini sono(poco conto eh)

Inviato

Ora posto foto nelle euro,spero di beccarci,grazie!mi devo togliere un po' di curiosità 😆

Inviato
Adesso, Tudy dice:

Ora posto foto nelle euro,spero di beccarci,grazie!mi devo togliere un po' di curiosità 😆

Eh ma è inutile.che riposti questa....sempre eccesso di conio è😁

Inviato

La domanda è:le monete in euro con errori di conio,hanno un piccolo valore eventuale?

Inviato
4 minuti fa, Tudy dice:

La domanda è:le monete in euro con errori di conio,hanno un piccolo valore eventuale?

E la risposta è sí,ma errori seri,non comuni e ben visibili. Di sicuro nessuno metterá un euro in piú per degli eccessi.

Le bolle invece.sui centesimi 5/2/1 non sono errori.

Dipende cosa abbiamo....

Inviato

Grazie!!!!!!!si impara un sacco!!!!!grazie!!!!ora metto altri dubbi nell'altra sezione cosi capisco gli altri errori da cosa dipendono e imparo a distinguerli,grazie🤗

Inviato
5 minuti fa, Tudy dice:

Grazie!!!!!!!si impara un sacco!!!!!grazie!!!!ora metto altri dubbi nell'altra sezione cosi capisco gli altri errori da cosa dipendono e imparo a distinguerli,grazie🤗

Di nulla😁

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.