Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
5 minuti fa, Tudy dice:

Screenshot_20230301-144717_Gallery.jpg

Screenshot_20230301-144709_Gallery.jpg

Che ne pensate?grazie per ogni consiglio!

Screenshot_20230301-180125_Gallery.jpg

Eccessi di conio. Solo curiosità che spesso si vedono sugli euro.

Saluti

Inviato

Grazie mille,ho una serie di monete con errori e volevo la vostra opinione se potevano valere qualcosina,grazie per l'attenzione.Grazie!apprezzo ogni informazione.

Inviato
1 minuto fa, Tudy dice:

Grazie mille,ho una serie di monete con errori e volevo la vostra opinione se potevano valere qualcosina,grazie per l'attenzione.Grazie!apprezzo ogni informazione.

Bene. Apri una duscussione per volta nella sezione appropriata.

Se sono euro in sezione euro appunto. 

Inviato
3 minuti fa, Tudy dice:

Scusa,cerco la sezione giusta😅

Per caritá neanche qui stonano eh questi argomenti.

Adesso, caravelle82 dice:

Per caritá neanche qui stonano eh questi argomenti.

Alla.fine pur sempre errorini sono(poco conto eh)

Inviato

Ora posto foto nelle euro,spero di beccarci,grazie!mi devo togliere un po' di curiosità 😆

Inviato
Adesso, Tudy dice:

Ora posto foto nelle euro,spero di beccarci,grazie!mi devo togliere un po' di curiosità 😆

Eh ma è inutile.che riposti questa....sempre eccesso di conio è😁

Inviato

La domanda è:le monete in euro con errori di conio,hanno un piccolo valore eventuale?

Inviato
4 minuti fa, Tudy dice:

La domanda è:le monete in euro con errori di conio,hanno un piccolo valore eventuale?

E la risposta è sí,ma errori seri,non comuni e ben visibili. Di sicuro nessuno metterá un euro in piú per degli eccessi.

Le bolle invece.sui centesimi 5/2/1 non sono errori.

Dipende cosa abbiamo....

Inviato

Grazie!!!!!!!si impara un sacco!!!!!grazie!!!!ora metto altri dubbi nell'altra sezione cosi capisco gli altri errori da cosa dipendono e imparo a distinguerli,grazie🤗

Inviato
5 minuti fa, Tudy dice:

Grazie!!!!!!!si impara un sacco!!!!!grazie!!!!ora metto altri dubbi nell'altra sezione cosi capisco gli altri errori da cosa dipendono e imparo a distinguerli,grazie🤗

Di nulla😁

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.