Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 minuti fa, ALEUDIN dice:

Non ci sono rotolini 2023

quindi le monete 2€ commemorativi 2023 sono solo in coincard? (quelle che abbiamo acquistato oggi?)

Inviato

Già, quest'anno si sono superati, entrambe le monete solo in cc

Inviato
17 minuti fa, MERCURIO691 dice:

quindi le monete 2€ commemorativi 2023 sono solo in coincard? (quelle che abbiamo acquistato oggi?)

Esatto

Inviato

Ora è il mio turno ma si è bloccato tutto...

Non c'è nessuno ancora in coda?

Inviato

Per me come lo scorso anno è stata la solita perdita di tempo. Alle 11 ero nel sito ma nessun azione mi dava l’immagine dei 2€ nei packages

Inviato (modificato)
3 minuti fa, FraSkt dice:

Per me come lo scorso anno è stata la solita perdita di tempo. Alle 11 ero nel sito ma nessun azione mi dava l’immagine dei 2€ nei packages

si infatti anche a me, bisognava entrare dalla mail purtroppo

Modificato da Mayer

Inviato

Chi poteva saperlo! Nulla spero solo vista la tiratura più alta rispetto allo scorso anno in prezzi non troppo esosi 

Inviato

Se qualcuno ha preso i 2 pack può dirmi quanto ha speso di spedizione?

Inviato
2 minuti fa, FraSkt dice:

Chi poteva saperlo! Nulla spero solo vista la tiratura più alta rispetto allo scorso anno in prezzi non troppo esosi 

Metti in conto minimo 60€/cad

1 minuto fa, paesello dice:

Se qualcuno ha preso i 2 pack può dirmi quanto ha speso di spedizione?

Spedizione 40€, un furto..

Inviato

chiedevo se resta 40 € anche nel caso di acquisto di 2 pack

avevo letto che raddoppiava anche il costo della spedizione, altrimenti ne avrei presi 2

non ci ho provato per timore di restare a 0  :)

Inviato
3 hours ago, paesello said:

chiedevo se resta 40 € anche nel caso di acquisto di 2 pack

avevo letto che raddoppiava anche il costo della spedizione, altrimenti ne avrei presi 2

non ci ho provato per timore di restare a 0  :)

40 euro totali per 2 pack

Inviato

Si trovano anche a 93 euro (comprensivo di spedizione) per entrambe su Ebay.

Fuori Ebay a 86 euro sempre comprensivo di spedizione.

Inviato
Il 20/4/2023 alle 12:53, pandino dice:

Già, quest'anno si sono superati, entrambe le monete solo in cc

Ma in realtà personalmente credo sia, in un certo senso, meglio così. Almeno sappiamo che tutto il contingente è stato emesso in una modalità sola (o al massimo due, come per il 2 euro Copernico) e non spezzettato in mille maniere, soprattutto nel caso di uno Stato piccolo come Malta.

Certamente a me per primo dispiace se non vi sono monete in rotolino. Come dico sempre: colleziono monete, non coincard.

Sono convinto che anche nel caso maltese, tra qualche anno, questa bolla nei prezzi rallenterà. E' vero che è Malta stessa a crearla attraverso queste modalità barbare di accaparramento delle monete. Tuttavia la tiratura è al livello di Andorra, San Marino e Vaticano (anzi più alta!).

Inviato

Le monete mi piacciono molto, brava Malta. 

Tiratura non così scarsa, ma credo che entrambi i temi e disegni, riscuoteranno un buon successo. 

• 4 settimane dopo...
Inviato

Al momento ancora niente dalle spedizioni Maltesi, almeno per me risulta "in lavorazione" per così dire...

A qualcuno hanno spedito ?

Inviato
1 ora fa, paesello dice:

Al momento ancora niente dalle spedizioni Maltesi, almeno per me risulta "in lavorazione" per così dire...

Spedizioni di cosa?

Inviato
3 ore fa, paesello dice:

Se parli dei 2 Euro sono previsti a settembre...

Inviato (modificato)
20 ore fa, mds59 dice:

Se parli dei 2 Euro sono previsti a settembre...

esatto proprio quelle
grazie
Modificato da paesello

• 2 mesi dopo...
Inviato

Segnalo questa inserzione che non riesco a spiegarmi, dalle foto sembra autentica ed in effetti entrambe le monete sono coniate dalla zecca olandese, ma possibile che abbiano commesso un errore così grossolano e, soprattutto, che un tale errore sia sfuggito al controllo!? Non credo sia un artefatto postumo visto che la moneta presente non è ancora stata rilasciata. Siamo di fronte ad un caso simile a quello delle coincard lituane del 2021?

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.