Vai al contenuto

Risposte migliori

2 ore fa, Mayer dice:

Il pacchetto comparirà nella sezione del sito 2 euro, giusto ? O nella sezione packages ?
Solo per avere la sicurezza di essere nel posto giusto anche se credo che le probabilità di accaparrarselo siano quasi pari a zero ahimè.

Packages

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, FraSkt dice:

Hanno voluto fare come Monaco, ma niente a che vedere questa è stata una vera e propria farsa

Ma quale Monaco. Monaco ne compri per ore di monete… qua ne hanno vendute 400 e non ti faceva comprare quando eri dentro. Io ho una schermata di errore, prima che comparisse il sold out. Vedete sotto72DEE775-CF99-4C35-8BF9-22DE9190CF98.thumb.png.4cadf99a9c6c37a82eebc31fca42216b.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Savste86 dice:

Ciao, effettuate il login prima di aggiungere al carrello. Io sono dentro ora e non mi risulta sold out

Hanno aggiunto dei package. Io ho ricevuto un errore, poi sold out, poi disponibili di nuovo. Restate dentro e riprovare 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono entrato adesso

ahah una pagliacciata

€2 PACKAGE FOR COLLECTOR

€62.00

Quantity

€2 PACKAGE FOR COLLECTOR

€62.00
Error: Failed to create checkout!

faccio refresh ma continua a dare errore

vfc

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MERCURIO691 dice:

sono entrato adesso

ahah una pagliacciata

€2 PACKAGE FOR COLLECTOR

€62.00

Quantity

€2 PACKAGE FOR COLLECTOR

€62.00
Error: Failed to create checkout!

Lo da a anche a me. Prima fai login, poi aggiungi al carrello. E ti funziona 

Link al commento
Condividi su altri siti

ero in attesa dalle 10:30 e hanno tenuto buono l'orario per la coda. ora che sono le 12 ho fatto l'acquisto.

ringrazio chi ha consigliato di fare prima il login, cosi ho evitato di essere sconnesso. 

domanda da disinformato, se le monete sono 2 perchè il package include 3 articoli? 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

C'è anche la divisionale.

Anch'io collegato dal link della mail ho fatto ora l'acquisto senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, TychoBrahe dice:

Lo da a anche a me. Prima fai login, poi aggiungi al carrello. E ti funziona 

grazie mille acquistato 2 pack

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, paesello dice:

domanda da disinformato, se le monete sono 2 perchè il package include 3 articoli?

E' un pacchetto che contiene la divisionale ed i due 2€ cc: questi ultimi non sono venduti "sfusi", ma solo nel pacchetto contenente pure la divisionale; in pratica sei vuoi gli uni, sei obbligato a comprarti pure l'altra

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MERCURIO691 dice:

scusate una domanda

la vendita dei rotolini 2023  era stata nel mese di Marzo??

Non ci sono rotolini 2023

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.