Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti 

Ho questa moneta 1/6 di tallero 1669. Ovvio è che è ridotta maluccio. Per la vostra esperienza può avere mercato se si a quanto? Grazie e chiedo scusa se non so dare ne peso ne dimensioni. 

9-a.JPG

9-b.JPG

Inviato

E' una klippe di Salisburgo. Vediamo se @fagiolino può aiutarti.

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

Mercato ne ha certamente. Quanto? Difficile, non sono in grado di stabilirlo. Sappi che più antica e BB vale oltre 700 €.

Inviato
27 minuti fa, kateuan dice:

Sappi che più antica e BB vale oltre 700 €.

Non creiamo false illusioni. Nelle aste si trovano da 40 a 200 euro circa a seconda della conservazione.

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

Grazie 🙂 mi consola che abbia mercato 

1 minuto fa, Arka dice:

Non creiamo false illusioni. Nelle aste si trovano da 40 a 200 euro circa a seconda della conservazione.

Arka

Diligite iustitiam

Nessuna illusione 🙂 

Inviato

Max Gandolph v.Kuenburg  Arcivescovo  dal 30.7.1668 al 3.5.1687

1/6 di thaler-klippe 1669  class.  Z.2019. peso circa 4,70          

L'ultima messa in asta è 

10349909.m.jpg

alla base di 40 € non ha trovato offerenti. 

Direi che : un bel BB = 150 . SPL = 300. 

Quasi tutte le klippe di Salisburgo hanno appiccagnoli o fori otturati e non, perciò questo  influisce poco sulle valutazioni 

La moneta postata è appena B e non credo trovi compratore se non a 10/20 €.               

• Mi piace 1

Inviato

Grazie ... La domanda sorge spontanea:  è solo una mia impressione o lo stemma o quel che si vede è diverso da quello che hai postato tu? 

Inviato

Devi mettere la tua in posizione corretta. L'hai poststa alla rovescia. 😉

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

🙂 effettivamente 🙂... adesso è uguale 

Inviato

il 20 marzo  Kunker , asta 384, mette in vendita una favolosa collezione di monete di Salisburgo. 770 lotti , con gran numero di ori e di rarità mai viste. 

Il catalogo è ricco di notizie, purtroppo in tedesco, di storia e curiosità.

Di 1/6 klippe c'è il lotto 2941 ( 4 monete di date diverse) BB, base 200. Farà di più sicuramente perchè se resta a 200 lo compro io. :hi:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.