Vai al contenuto
IGNORED

Serie divisionale 1968 zecca dello stato

bradipo75

Risposte migliori

ciao a tutti

Ho questo divisionale e parecchi altri.

Ma non riesco a racappezzarmi sul vero valore, nel senso ho visto che su ebay questo in particolare viene venduto sui 30/40 euro.

c'è un sito/listino/catalogo che riporti i valori reali dei divisionali, anche quelli proof magari.

grazie

IMG_8595.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Alexio85 dice:

Si ebay, cerca tra le vendute, e' quello il valore, il 68 una 30ina piu spedizione si trova facile

buonasera, interessante non sapevo si potessero fare ricerche sugli articoli venduti (ho scoperto l'opzione in ricerca avanzata).

Grazie per la dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bradipo75 dice:

Grazie

in pratica non hanno un gran mercato.

Buongiorno, purtroppo credo che in questo periodo la repubblica non suscita molto interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.