Vai al contenuto
IGNORED

** 50 lire 1958 forse in alta conservazione?** ( a grande richiesta the return e vamoos)

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti vorrei sapere che ne pensate di codesta moneta da 50 lire 1958?

Foto (the best) almeno penso 

Grazie dei pareri e scusate le foto alquanto amatoriali...

Ho pubblicato due foto della stessa moneta e sinceramente non so quale è la migliore ( fate voi) .

Nella prima foto vedete meglio i capelli di vulcano nella seconda la pubblico per far vedere il lustro completo della moneta.

50 l 58 _1XXXX_5.jpg

50 l 58 _1mini.jpg

Modificato da pippo78

• pippo78 ha rinominato il titolo in ** 50 lire 1958 forse in alta conservazione?** ( a grande richiesta the return e vamoos)
Inviato

Peccato per i graffi presenti ma visto la loro rarità di reperimento, bellissime monete.

Per la conservazione direi sul BB + e forse qualcosa in più.

• Grazie 1

Inviato

Per le mie modeste competenze a spl ci arriva

• Grazie 1

Inviato

Buonasera,

dalle foto, visto il lustro e considerato che la testa di Mercurio è ben più folta della mia, uno SPL ci sta sensa dubbio alcuno.

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.