Barbara tufano Inviato 26 Febbraio, 2023 Condividi #1 Inviato 26 Febbraio, 2023 Mi aiutate a capire di cosa si tratta grazie .Il bottone è stato trovato in un campo della Val di Susa non so i riuscita a trovare una immagine uguale sul web con i mezzi a mia disposizione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gallienus Inviato 26 Febbraio, 2023 Condividi #2 Inviato 26 Febbraio, 2023 48 minuti fa, Barbara tufano dice: Mi aiutate a capire di cosa si tratta grazie .Il bottone è stato trovato in un campo della Val di Susa non so i riuscita a trovare una immagine uguale sul web con i mezzi a mia disposizione. Questa è la sezione di identificazione monete, francamente non capisco cosa c'entri un bottone. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gennydbmoney Inviato 26 Febbraio, 2023 Condividi #3 Inviato 26 Febbraio, 2023 1 ora fa, Barbara tufano dice: Mi aiutate a capire di cosa si tratta grazie .Il bottone è stato trovato in un campo della Val di Susa non so i riuscita a trovare una immagine uguale sul web con i mezzi a mia disposizione. È possibile vedere anche l'altro lato?... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CdC Inviato 26 Febbraio, 2023 Condividi #4 Inviato 26 Febbraio, 2023 Ho spostato la discussione in Altre forme di collezionismo, in cui si discute, anche, di bottoni. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Bruzio Inviato 26 Febbraio, 2023 Condividi #5 Inviato 26 Febbraio, 2023 è possibile vedere anche il retro e saperne il diametro? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Barbara tufano Inviato 28 Febbraio, 2023 Autore Condividi #6 Inviato 28 Febbraio, 2023 Dunque intanto scusate per l'errore con internet sono in guerra da sempre🙂 .Per quanto riguarda i bottoni ,perche sono diventati due da ieri stesso campo. Hanno il medesimo disegno lo stesso diametro 21mm ma spessore differente uno di circa 1 mm e l'altro più fine di circa la metà 0,5 mm sul retro riportano due lettere che mi sembrano sovrapposte con una stellina entrambe. Grazie per la pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gennydbmoney Inviato 28 Febbraio, 2023 Condividi #7 Inviato 28 Febbraio, 2023 2 ore fa, Barbara tufano dice: Dunque intanto scusate per l'errore con internet sono in guerra da sempre🙂 .Per quanto riguarda i bottoni ,perche sono diventati due da ieri stesso campo. Hanno il medesimo disegno lo stesso diametro 21mm ma spessore differente uno di circa 1 mm e l'altro più fine di circa la metà 0,5 mm sul retro riportano due lettere che mi sembrano sovrapposte con una stellina entrambe. Grazie per la pazienza. Ciao, è un bottone vandeano... https://www.metaldetect.it/bottoni-vandeani-cosa-sono-e-storia/ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Barbara tufano Inviato 1 Marzo, 2023 Autore Condividi #8 Inviato 1 Marzo, 2023 Grazie per il link davvero esaustivo . Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori