Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
6 ore fa, Manuel831 dice:

E' arrivata la moneta di Cipro a chi l'ha ordinata???

Io ho pagato, ho la ricevuta di pagamento ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione circa la spedizione ed il relativo tracking. Vi terrò aggiornati 

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 28/12/2024 alle 19:01, gabriele8883 dice:

Io ho pagato, ho la ricevuta di pagamento ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione circa la spedizione ed il relativo tracking. Vi terrò aggiornati 

Abbiamo novità da Cipro??

Inviato
1 ora fa, Manuel831 dice:

Credo che fino a metà gennaio la Banca cipriota non spedirà nulla.... anche io sto aspettando dal venditore che spedisca la moneta che ho acquistato in prevendita a metà dicembre...

Inviato
3 ore fa, Manuel831 dice:

Al momento nessuna novità, vi terrò informati 

Inviato
9 ore fa, Manuel831 dice:

Oltre all'Halloumi produce dell'ottima feta.

10257284EA-add-checkers515Wx515H.webp.d71ca7d0876dc6efe522076ec7d11a35.webp

• Haha 1

Inviato

qualcuno ha notizie sulla divisionale proof finlandese 2024? avrebbe dovuto contenere come ogni anno i due CC, ma ad oggi non è stata emessa..

Awards

Inviato
1 ora fa, emi_93 dice:

qualcuno ha notizie sulla divisionale proof finlandese 2024? avrebbe dovuto contenere come ogni anno i due CC, ma ad oggi non è stata emessa..

Set annuale Finlandia 2025
Data di rilascio della qualità di prova: agosto / settembre

https://www.helsinkimint.com/year-program

Inviato
3 ore fa, pato19 dice:

Set annuale Finlandia 2025
Data di rilascio della qualità di prova: agosto / settembre

https://www.helsinkimint.com/year-program

si ma quello è 2025 xd

io ho scritto 2024 perchè ad oggi non è uscito.. direi che a sto punto salta..

Awards

Inviato
32 minuti fa, emi_93 dice:

si ma quello è 2025 xd

io ho scritto 2024 perchè ad oggi non è uscito.. direi che a sto punto salta..

Scusa, ho preso un numero per l'altro🫣

• Mi piace 1

Inviato

la zecca finlandese ha cessato l'attività (dal loro blog, sotto).

infatti da pochi giorni è diventata helsinki mint, nel gruppo di zecche olandese-belga (che aveva già inglobato la zecca irlandese).

probabilmente nella cessazione di attività hanno saltato l'emissione della divisionale proof

Fine di un'era

Nel 2024 Rahapaja ha annunciato la cessazione delle operazioni. Allo stesso tempo, 160 anni di storia monetaria finlandese passeranno alla storia. Attraverso di noi è disponibile un'ampia varietà di monete prodotte presso la Zecca Suomen, sia marchi storici che le ultime monete speciali da due Euro coniate in Finlandia!

Inviato (modificato)

Scusate se ritorno dopo molto tempo.. Non trovo info del 2€ Vaticano del Manzoni, mi sapete spiegare cosa stia succedendo?

Grazie a tutti

Modificato da hyperfranz

Inviato (modificato)

@hyperfranz

Leggi le ultime 5  pagine del thread Vaticano 2024, a partire dall'inizio di ottobre

p.s.

Forse intendi Marconi

Modificato da pandino

Inviato (modificato)
2 ore fa, pandino dice:

@hyperfranz

Leggi le ultime 5  pagine del thread Vaticano 2024

p.s.

Forse intendi Marconi

eheheheh, si... chiedo scusa, e grazie dell'info, cercavo notizie in questa discussione. Mea culpa

Modificato da hyperfranz

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.