Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
6 ore fa, Manuel831 dice:

E' arrivata la moneta di Cipro a chi l'ha ordinata???

Io ho pagato, ho la ricevuta di pagamento ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione circa la spedizione ed il relativo tracking. Vi terrò aggiornati 

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 28/12/2024 alle 19:01, gabriele8883 dice:

Io ho pagato, ho la ricevuta di pagamento ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione circa la spedizione ed il relativo tracking. Vi terrò aggiornati 

Abbiamo novità da Cipro??

Inviato
1 ora fa, Manuel831 dice:

Credo che fino a metà gennaio la Banca cipriota non spedirà nulla.... anche io sto aspettando dal venditore che spedisca la moneta che ho acquistato in prevendita a metà dicembre...

Inviato
3 ore fa, Manuel831 dice:

Al momento nessuna novità, vi terrò informati 

Inviato
9 ore fa, Manuel831 dice:

Oltre all'Halloumi produce dell'ottima feta.

10257284EA-add-checkers515Wx515H.webp.d71ca7d0876dc6efe522076ec7d11a35.webp

• Haha 1

Inviato

qualcuno ha notizie sulla divisionale proof finlandese 2024? avrebbe dovuto contenere come ogni anno i due CC, ma ad oggi non è stata emessa..

Awards

Inviato
1 ora fa, emi_93 dice:

qualcuno ha notizie sulla divisionale proof finlandese 2024? avrebbe dovuto contenere come ogni anno i due CC, ma ad oggi non è stata emessa..

Set annuale Finlandia 2025
Data di rilascio della qualità di prova: agosto / settembre

https://www.helsinkimint.com/year-program

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.