Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ma non fate prima ad andare in un negozio specializzato in Euro? Anziché prendere online

Inviato
7 minuti fa, ChiRho dice:

ma non fate prima ad andare in un negozio specializzato in Euro? Anziché prendere online

C'è una leggerissima differenza di prezzo 

• Haha 1

Inviato
9 minuti fa, ChiRho dice:

La differenza di prezzo la metti tu?

Inviato
17 minuti fa, ChiRho dice:

Se su ebay si vendono a 1000€, secondo te a quanto le vendono i negozi di numismatica (ammesso che ne avranno qualcuna)?

Inviato
19 minuti fa, pandino dice:

Se su ebay si vendono a 1000€, secondo te a quanto le vendono i negozi di numismatica (ammesso che ne avranno qualcuna)?

Qualche negozio di numismatica la sta vendendo fino a 1500€ attualmente

Circa

Nessuno oggi ha ancora ricevuto l' email di conferma?

Inviato

Temo che le mail di conferma siano finite ieri

Inviato

Sul sito scrivono che fino alla fine del giorno 20 c'è speranza, dopo di chè parte la fase 2. Se ci sono delle rimanenze......

Inviato (modificato)
37 minuti fa, Danyx72 dice:

Qualche negozio di numismatica la sta vendendo fino a 1500€ attualmente

Appunto, e c'è chi si chiede perché comprarlo alla fonte???

p.s.

Ma il sito è

https://eshop.centralbank.cy/

?? Pare inattivo o è solo un problema mio?

Modificato da pandino

Inviato
32 minuti fa, stegiato dice:

Temo che le mail di conferma siano finite ieri

Appoggio la tua tesi, saranno finite ieri le convocazioni.... strano che in questo forum sia stato contattato solo uno 

Inviato

Immagino che le monete realmente in vendita fossero un centinaio 

Inviato
50 minuti fa, pandino dice:

Appunto, e c'è chi si chiede perché comprarlo alla fonte???

p.s.

Ma il sito è

https://eshop.centralbank.cy/

?? Pare inattivo o è solo un problema mio?

Il sito è questo https://www.centralbank.cy ,quello da te postato è ecommerce.Nella sezione announcement dicono che parte la fase. 2 forse dal giorno 21 cioè domani.Ma dubito fortemente nella fase 2., anche se , seriali sopra il 4500 circa nessuno li ha mai visti in vendita

Inviato

Sì, volevo proprio sapere se il sito dell'eshop è quello, che al momento è offline.

Inviato

Ad ogni modo la comuicazione della fase 2 è scritta nei PDF ma non è stata ribadita ad oggi perché le monete , quasi certamente sono finite, ( quelle per la vendita).Ad ogni modo non si spiega l assenza totale dei seriali superiori al 4500 circa.Quakcuno di voi esperti ne può ipotizzare la ragione?

2500 monete circa che mancano all' appello, valore attuale 2 milioni e mezzo circa

Inviato
6 minuti fa, pandino dice:

Sì, volevo proprio sapere se il sito dell'eshop è quello, che al momento è offline.

E' down dal click-day

• Grazie 1

Inviato
19 minuti fa, Danyx72 dice:

Ad ogni modo la comuicazione della fase 2 è scritta nei PDF ma non è stata ribadita ad oggi perché le monete , quasi certamente sono finite, ( quelle per la vendita).Ad ogni modo non si spiega l assenza totale dei seriali superiori al 4500 circa.Quakcuno di voi esperti ne può ipotizzare la ragione?

2500 monete circa che mancano all' appello, valore attuale 2 milioni e mezzo circa

non riesco a trovare l'annuncio con cui comunicano la fase 2. 

io vedo solo l'annuncio del 16 mattina in cui dicono che chiudono baracca perché le monete sono esaurite..

Inviato

Nel sito c'è scritto della fase 2. Ad ogni  modo mancano 2500 seriali, io un pò ci spero ancora che facciano una vendita finale.

Inviato
24 minuti fa, Danyx72 dice:

Io comunque questa comunicazione della fase 2 non la trovo neanche negli announcements, potresti mettere il link? Grazie

Inviato

Ciao a tutti,

Giusto per fare il punto:

• Le domande di acquisto delle monete sopra indicate saranno elaborate in base all'ordine di arrivo e fino a esaurimento delle scorte disponibili per la vendita.
  • L'invio della domanda non garantisce necessariamente l'acquisto.
  • Le candidature multiple presentate dalla stessa persona non saranno prese in considerazione e saranno respinte.  
  • I candidati selezionati saranno contattati entro e non oltre il 20 dicembre 2024 per ricevere le istruzioni sul pagamento.

mi sa che siamo fritti...

Inviato

Ho capito, la fase B dal 21 dicembre era indicata nel primissimo annuncio dell'emissione, purtroppo temo che la cosa sia ampiamente superata dopo tutto quello che è successo...

Inviato

Phase B (Selling period from 21 December 2024 until available stocks last) Upon conclusion of Phase A and provided there is still availability of coins for sale, Phase B commences, with all restrictions applying in Phase A being withdrawn. Therefore, from 21 December 2024 onwards, all interested parties can visit/contact the CBC, which will satisfy applications on a “first come first served” basis. 

Unica speranza ancora è che abbiano avuto seri problemi con l'ecommerce( e questo è avvenuto) e prendano in considerazione anche eventuali nuove richieste anche tramite email. Molto in salita......

Inviato

Troppe speranze, in realtà penso che le monete fossero già praticamente esaurite con la vendita ai commercianti,  il seguito è stato un susseguirsi di casini e pezze peggiori del problema, come avviene in quasi tutte le zecche del collezionista se ne sbattono e rifilano qualche storiella 

Inviato
6 minuti fa, stegiato dice:

Troppe speranze, in realtà penso che le monete fossero già praticamente esaurite con la vendita ai commercianti,  il seguito è stato un susseguirsi di casini e pezze peggiori del problema, come avviene in quasi tutte le zecche del collezionista se ne sbattono e rifilano qualche storiella 

D'accordissimo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.