Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativi 2024

Risposte migliori

oggi viene messo in vendita il 2€ portogallo olimpiadi, sa qualcuno che magari ha già acquistato dalla zecca portoghese a che ora solitamente iniziano le vendite?

Modificato da emi_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2 ore fa, emi_93 dice:

oggi viene messo in vendita il 2€ portogallo olimpiadi, sa qualcuno che magari ha già acquistato dalla zecca portoghese a che ora solitamente iniziano le vendite?

Iniziava alle 10.00

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, canioriccardo dice:

Buongiorno, Qualcuno è riuscito a comprarla dalla zecca portoghese?

https://loja.incm.pt/collections/moedas-comemorativas/valor-facial-2-00-euros

RISULTA NON DISPONIBILE.

Sulla baia la vendono a prezzi esagerati, cosa ne pensate?

GRAZIE A CHI MI AIUTA RISPONDENDOMI.

purtroppo no, io ieri ero connesso ma pochi secondi dopo le 10 che l'hanno messa era già sold out, secondo me mai disponibile realmente..

Che costasse cara dato che è colorata e delle olimpiadi era scontato, infatti l'avevo scritto post addietro che se qualcuno fosse stato interessato di acquistarla il prima possibile.

Più che altro sulla baia tedesca ci sono già aste a 126€ e 112€ con ancora giorni prima di chiudere quindi il prezzo oramai è quello..

Modificato da emi_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

13 minuti fa, emi_93 dice:

purtroppo no, io ieri ero connesso ma pochi secondi dopo le 10 che l'hanno messa era già sold out, secondo me mai disponibile realmente..

Che costasse cara dato che è colorata e delle olimpiadi era scontato, infatti l'avevo scritto post addietro che se qualcuno fosse stato interessato di acquistarla il prima possibile.

Più che altro sulla baia tedesca ci sono già aste a 126€ e 112€ con ancora giorni prima di chiudere quindi il prezzo oramai è quello..

GRAZIE. Oggi il prezzo più basso che ho trovato sia da commercianti che sulla baya è circa 140 spedita. Comunque in un gruppo su Fb alcuni operatori portoghesi avevano avvisato che già non era più disponibile per loro già da alcuni mesi, occorreva prenotarla molto tempo prima, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho acquistato dal sito sia la proof che il folder bnc, erano 10.000, ma dopo 10 minuti non erano già disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Maurizio Gatto dice:

Ciao, io ho acquistato dal sito sia la proof che il folder bnc, erano 10.000, ma dopo 10 minuti non erano già disponibili

Grazie della informazione, io credo di aver sbagliato data, quando è avvenuta la vendita e a che ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, canioriccardo dice:

Grazie della informazione, io credo di aver sbagliato data, quando è avvenuta la vendita e a che ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE MA IN QUALE DATA E A CHE ORA è AVVENUTA LA VENDITA SUL SITO DELLA ZECCA PORTOGHESE?

emi-93 dice che dopo pochi secondi erano non disponibili

Maurizio Gatto dice che è riuscito a comperare ma dopo 10 minuti non erano più disponibili

io vorrei imparare come muovermi per fare esperienza - sono entrato da poco in questo mondo bellissimo.... 

GRAZIE A CHI MI AIUTERà RISPONDENDOMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Giovedì 4 ore 10.00, io ho refreshato 10.01 mi dava ancora il quadratino con la quantità dall'1 a 3, ma a fianco già la scirtta in portoghese di esaurita e non me la lasciava mettere in carrello. Verso pranzo terminato anche folder BU.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

SI GRAZIE

2 ore fa, canioriccardo dice:

SCUSATE MA IN QUALE DATA E A CHE ORA è AVVENUTA LA VENDITA SUL SITO DELLA ZECCA PORTOGHESE?

emi-93 dice che dopo pochi secondi erano non disponibili

Maurizio Gatto dice che è riuscito a comperare ma dopo 10 minuti non erano più disponibili

io vorrei imparare come muovermi per fare esperienza - sono entrato da poco in questo mondo bellissimo.... 

GRAZIE A CHI MI AIUTERà RISPONDENDOMI

27 minuti fa, emi_93 dice:

Ieri Giovedì 4 ore 10.00, io ho refreshato 10.01 mi dava ancora il quadratino con la quantità dall'1 a 3, ma a fianco già la scirtta in portoghese di esaurita e non me la lasciava mettere in carrello. Verso pranzo terminato anche folder BU.

https://www.facebook.com/share/p/Mctzbf5v4YUnKVNs/  SI GRAZIE COMUNQUE HO SVELATO L'ARCANO La vendita è iniziata alle 9 di ieri e secondo i commenti in questo post Fb alle 9:17 era già esaurita... COME AL SOLITO E COME CON QUASI TUTTE LE ZECCHE c'è chi ci è riuscito e chi no... io purtroppo con la fortuna che mi ritrovo (niente monaco 23 e 24) avrei voluto tentare solo che sapevo che il giorno disponibile era oggi... Peccato anche perché se ne potevano comprare max 3 ad acquirente. Fortunato chi ci è riuscito, intanto il prezzo è già alto! GRAZIE A TUTTI!

2 Euro Squadra Olimpica Portogallo 2024 FS COLOR.jpg

La vedrò con il binocolo, io.jpg

•  

https://www.facebook.com/share/p/Mctzbf5v4YUnKVNs/  SI GRAZIE COMUNQUE HO SVELATO L'ARCANO La vendita è iniziata alle 9 di ieri e secondo i commenti in questo post Fb alle 9:17 era già esaurita... COME AL SOLITO E COME CON QUASI TUTTE LE ZECCHE c'è chi ci è riuscito e chi no... io purtroppo con la fortuna che mi ritrovo (niente monaco 23 e 24) avrei voluto tentare solo che sapevo che il giorno disponibile era oggi... Peccato anche perché se ne potevano comprare max 3 ad acquirente. Fortunato chi ci è riuscito, intanto il prezzo è già alto! GRAZIE A TUTTI! La vedrò con il binocolo, io :)

2 Euro Squadra Olimpica Portogallo 2024 FS COLOR.jpg

La vedrò con il binocolo, io.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, canioriccardo dice:

SI GRAZIE

https://www.facebook.com/share/p/Mctzbf5v4YUnKVNs/  SI GRAZIE COMUNQUE HO SVELATO L'ARCANO La vendita è iniziata alle 9 di ieri e secondo i commenti in questo post Fb alle 9:17 era già esaurita...

Ore 9 portoghesi, le 10 in Italia. Se vuoi cominciare gli acquisti diretti dalle zecche ti consiglio di iscriverti alleloro newsletter, queste informazioni di solito le mandano in anticipo poi, vabbè, ci vuole fortuna.

Altro consiglio: fai attenzione quando posti, fra citazioni e doppioni i tuoi post sono illeggibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, macs dice:

Ore 9 portoghesi, le 10 in Italia. Se vuoi cominciare gli acquisti diretti dalle zecche ti consiglio di iscriverti alleloro newsletter, queste informazioni di solito le mandano in anticipo poi, vabbè, ci vuole fortuna.

Altro consiglio: fai attenzione quando posti, fra citazioni e doppioni i tuoi post sono illeggibili.

GRAZIE DEL CONSIGLIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. 

Volevo chiedervi un chiarimento su due monete emesse per i Giochi Olimpici. Si tratta della moneta francese emessa a giugno e di quella portoghese emessa pochi giorni fa. 

Sarà possibile trovare, prossimamente, la coincard "normale" (non quella colorata) di entrambe? Noto che anche per la moneta francese sfusa in giro non se ne trovano molte... Eppure dovrebbe essere stata emessa da oltre un mese. 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, federico94 dice:

Buongiorno. 

Volevo chiedervi un chiarimento su due monete emesse per i Giochi Olimpici. Si tratta della moneta francese emessa a giugno e di quella portoghese emessa pochi giorni fa. 

Sarà possibile trovare, prossimamente, la coincard "normale" (non quella colorata) di entrambe? Noto che anche per la moneta francese sfusa in giro non se ne trovano molte... Eppure dovrebbe essere stata emessa da oltre un mese. 

Grazie

guarda ci sono già in giro, si trovano sui 40 la francese e sotto i 20 la portoghese a un prezzo normale rispetto gli scorsi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 9/7/2024 alle 11:32, federico94 dice:

La portoghese dovrebbe essere in folder (non in coin card) : in ogni caso, ce n'è un solo tipo, non ci sono confezioni più o meno colorate; coin card bianca (con ghirigori dorati e simboli olimpici vari) per la francese e folder con i colori del portogallo per l'altra. La francese sfusa si trova senza problemi in tutti i negozi di numismatica, al solito prezzo di 3,50€/4€

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/07/2024 alle 11:32, federico94 dice:

Buongiorno. 

Grazie

fai una ricerca con google immagini e le trovi facilmente

Emblagem_Equipa_olimpica_BNC.jpg

449984237_2689436311217464_1736828983445353779_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

la zecca portoghese (INCM) sta mandando email in cui dice che a causa rottura stock del 2 € Proof "Olimpiadi", non sarà spedita la moneta e che verrà rimborsato l'acquisto.

Veramente una zecca molto poco seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mauro53 dice:

Buongiorno,

la zecca portoghese (INCM) sta mandando email in cui dice che a causa rottura stock del 2 € Proof "Olimpiadi", non sarà spedita la moneta e che verrà rimborsato l'acquisto.

Veramente una zecca molto poco seria.

Ricevuta

Screenshot_20240711_192103_Chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

finalmente mi è arrivato il pacchetto con 2€ FS Francia e Portogallo, Olimpiadi, Colorate. Lo so che molti sono contrari a queste emissione, a me piacciono tantissimo.

20240729-155656.jpg
20240729-155651.jpg
20240729-155644.jpg
20240801-133553.jpg
20240801-133540.jpg

Modificato da emi_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.