Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

Volevo sapere se avete informazioni in merito a questo bottone. Grazie 

20230224_223240.jpg

20230224_223942.jpg

Inviato
14 ore fa, Alessand90 dice:

Buonasera,

Volevo sapere se avete informazioni in merito a questo bottone. Grazie 

20230224_223240.jpg

20230224_223942.jpg

Con queste immagini è difficile,se non impossibile, tentare un riconoscimento,nella prima immagine vedo E.D ,ma non basta per capirci qualcosa, posso solo dire che probabilmente è ciò che resta della firma del produttore e quindi si tratta del lato dove c'era l'anello per cucirlo al vestito...

L'altro lato è indecifrabile,forse liscio,se così fosse propenderei per un bottone militare da truppa,quelli da livrea hanno generalmente inciso lo stemma o la corona del casato di appartenenza...

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, Alessand90 dice:

Grazie tante ma purtroppo è in queste condizioni 

Mi dispiace non poter dire di più...

• Mi piace 1

Inviato

io vedo solo una E con un punto in mezzo ed una O ( la E è sicura )  ma in queste condizioni e da una foto è praticamente impossibile, almeo per me

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.