Vai al contenuto
IGNORED

test web

Risposte migliori

Inviato

si io lo vedo perfettamente con explorer.

saluti flak.

Inviato

grazie.... :-)

Inviato

In linea di massima va bene ma da errore alla linea 48 infatti si aspetta la funzione "MM_preloadImages" non dichiarata ma utilizzata nel "body":

"body onLoad="MM_preloadImages('pict/gioco2.gif');rndSlideShow(5000,0)""

a mio avviso andava meglio con la vecchia versione, che, con le opportune correzioni, funzionava bene anche con IE7 (nell'altra discussione infatti ti avevo detto che avevo fatto delle piccole modifiche e che lo slide funzionava correttamente.... se vuoi appunto te la mando via mail)

Inviato

orpo, avevi delle modifiche? sorry, ma mi son perso, scrivimi privatamente e vedro'..

per quanto riguarda gli errori probabilmente utilizzando la vecchia pag. modifocata c'e' rimasto qualcosa da togliere.. mo' rifaccio tutto nuovo di sana pianta.

si tratta di uno slideshow swf fatto in flash semplice semplice.. manca solo un preloader che mettero' al piu' presto, grazie per le dritte. :-)

Inviato

bellissimo il tuo sito complimenti!

Inviato

A me sembra tutto normalissimo, le foto si vedono tutte. :)

Inviato
A me sembra tutto normalissimo, le foto si vedono tutte. :)

230033[/snapback]

sembra ok ...diciamo che ci sono delle imprecisioni ;)

Si vede perfettamente e a me non dà errori  ;)

230043[/snapback]

se vedi in basso a sx nella barra di stato vedrai un triangolo con un punto esclamativo al suo interno e con la scritta "Errore nella visualizzazione della pagina." ...fai doppio click e leggerai l'errore. ;)

che versione di IE usi?

Inviato

Sono su mac

qqui da noi explorer arriva fino alla 5.2 poi stop

di solito uso safari-firefox-mozilla-camino.

ho sentito molti che su win da explorer passano a firefox... ora guardo..

Inviato

Io uso solo ed esclusivamente Firefox: molto meglio di quel virus chiamato IE :P

Esiste anche una estensione di Firefox che apre un Tab IE se proprio non se ne puo' fare a meno.

Naturalmente per test e rarissime eccezioni ho IE7 ...che ora ha copiato il sistema a "schede multiple su unica finestra" di Firefox :ph34r:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.