Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

non scrivo da qualche tempo ma vi seguo sempre . Le monete di Dupondio mi hanno acceso l'interesse ad ampliare la mia collezione 🙂

Non ho ancora ricevuto la moneta ma appena in mie mani procedo con le foto.

Allego foto del venditore .

Macrino (217-218) Denario – Busto laureato a d. IMP C M OPEL SEV MACRINVS AVG  – R/ PONTIF MAX TR P II COS II P P, la Salute seduta a s. – RIC 39 Cohen 102 AG (g 3,58)

macrino.jpg

• Mi piace 7

Inviato

Bellissima moneta complimenti, ottimo ritratto, ottimo argento  e alta conservazione👏

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, horus1979 dice:

Buongiorno,

non scrivo da qualche tempo ma vi seguo sempre . Le monete di Dupondio mi hanno acceso l'interesse ad ampliare la mia collezione 🙂

Non ho ancora ricevuto la moneta ma appena in mie mani procedo con le foto.

Allego foto del venditore .

Macrino (217-218) Denario – Busto laureato a d. IMP C M OPEL SEV MACRINVS AVG  – R/ PONTIF MAX TR P II COS II P P, la Salute seduta a s. – RIC 39 Cohen 102 AG (g 3,58)

macrino.jpg

Un Macrino così non si vede facilmente,  complimenti!

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ciao @horus1979complimenti per la moneta. Solo una piccola precisazione. Quella rappresentata sul rovescio del tuo denario non è la dea Salus ma l'Annona 🙂

ANTONIO 

Modificato da Pxacaesar

Supporter
Inviato

Bellissima moneta, complimenti

Inviato

Esemplare notevole @horus1979 : unisco da un vecchio libro dedicato ai ritratti su monete dei cesari, le note degli Autori che accompagnano la fotografia in bianco.nero del diritto di un aureo di Macrino BMC 71 . 

001.jpg

002.jpg

Inviato

Complimenti, bel pezzo non c'e' che dire.

saluti maumo

Supporter
Inviato

Molto bella. Qualità eccelsa e anche bella patina sembrerebbe 

Inviato

Ho visto questa in asta prossimamente

ROMANE IMPERIALI - Macrino ...

ROMANE IMPERIALI - Macrino ...Molto bella. Tutta la lettere della legenda e tutti i particolari ben delineati. Ottimo il ritratto di M.  Non voglio aggiungere antiche alla collezione, visti i problemi creatici dai burosauri ma alla base 200 non ha offerte. Poi nel Live penso che non resterà invenduta.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a tutti . Aspetto il suo arrivo e aggiorno con foto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.